Smascheratrice di menzogne
di Mokochan

18/05/23, ore 19:57

Ho letteralmente adorato questa piccola one-shot.
Innanzitutto: stile scorrevole, piacevolissimo, dettagliato il giusto. Ho avuto davanti agli occhi la fotografia di un attimo, così come dei sentimenti del Wanderer.
Parto col dire che, onestamente, ho sempre apprezzato di più "Scaramouche" rispetto al Wanderer, eppure il come tu hai voluto manifestare i suoi sentimenti mi ha fatto stringere il cuore.
Ammetto di non conoscere la canzone, quindi non so quanto del testo ci sia, all'interno di quest'immagine che hai voluto descrivere. L'ho letta quindi apprezzando solo il contesto e le emozioni che sono trasparse.
Anche la coppia la trovo dolce (ANCHE IO SONO PER LA DAINXABYSS PRINCESS EHEHEH XD) ma aldilà di questo, ho trovato gradevole anche il come lui abbia ancora FORTISSIME difficoltà a comprendere le proprie emozioni, che non siano irritazione e viscerale odio, quantomeno ed anche come, anche se con un solo sguardo, hai voluto caratterizzare la dolcezza di Lumine. Lo ammetto, amo sempre vedere le prospettive di altri giocatori, su personaggi che, (specialmente il traveler) in generale restano senza un carattere troppo marcato.
Come Lumine abbia deciso di perdonarlo, passare oltre e ANZI forse provare un attaccamento (amore?) nei suoi confronti sembra essere condensato nell'unico sguardo che lei gli rivolge. Senza contare come lei gli abbia dato un nome, quindi il legame tra i due lo possiamo dire decisamente consolidato. Ho apprezzato anche la scelta del nome che gli hai dato. (RESPONSABILMENTE XD) Io ammetto di aver memato LOL.
In conclusione, ho davvero amato questo gioiellino di fic, così come il tuo stile. Bruh, spero di non essere risultata invadente con la recensione(?) ma finché posso recensire e sono in periodo "recensioni mode on" mi ci getto a capofitto su qualunque cosa desti il mio interesse. e la tua one shot l'ha fatto.
Morale della favola, ho amato il tuo parere sul wanderer e la tua interpretazione su di lui.
Ancora complimenti.