Mida
di bythestars

08/06/23, ore 11:51

[Recensione Premio Corsa delle 24 ore - Speciale X Edizione]

Giungo anche qui per lasciare la mia recensione premio. Vado a velocità vecchietto decrepito con tanto di bastone, ma prima o poi arrivo. Tornando a noi, ho letto tutto quello che hai pubblicato nell'account, e la maggior parte ovviamente sono drabble scritte per la Corsa, quindi ho letto tutto e non sapevo COSA recensire, perché sembra tutto così interessante T_T.
Cioè, del tipo che ci fai sapere un sacco di cose di tutti questi personaggi, ma sono drabble e io non ho un seguito, non ho niente, e sto impazzendo perché tutto quello che ho letto mi è piaciuto alla follia. Ora: personcina così carina, dónde estás il resto? Perché ora devo vivere senza sapere? XD  [fugge].  Ehm, scusa. Tornando a noi, siccome io e le F/F abbiamo un rapporto traducibile in "ne vorrei leggere ma nessuno ne scrive mai" [mannaggia, eh, mannaggia], ho deciso non solo di scegliere questa drabble, ma pure quella dove l'amore di una delle due non è ricambiato.
Mi è parso di capire che Clary sia una persona orribile (e anche un po' folle, da come sono arrangiati i suoi pensieri) e quindi sono ancora più curiosa di capire tutte le dinamiche che ruotano attorno a questo personaggio e agli altri!
Mi piace come descrivi Lily, come viene vista dagli occhi di Clary, trasmette tutto un senso di amore malato non indifferente.
La drabble è molto ben scritta e questo naturalmente rende il racconto migliore, è un fluire rapido di pensieri che si aggancia a quel motivetto che Clary continua a canticchiare, rendendo la scena ancor più inquietante (mi ha trasmesso soffocamento e inquietudine, si è proprio creata questa immagine nella mia mente).
Che dire, una piccola perla (penso che - piano piano, tipo nonno - passerò a recensire anche le altre drabble, perché mi sono piaciute tutte).
Ti ringrazio per avermi fatto trascorrere dei piacevoli momenti di lettura, e ti ringrazio ancora per aver partecipato alla Corsa delle 24 ore!
Un bacione,

Mokochan