Contro Ogni Ragionevole Previsione 2 - Oltre Ogni Aspettativa
di crazyfred

26/06/23, ore 01:31

Ciao, meno male che hai scritto questo ultimo capitolo. Mi sarebbe dispiaciuto non leggere la fine. Anch'io sono contenta di come sono andate le cose fra i due. Mi piace molto come scrivi, come ti ho detto più volte. In tutta onestà però spero che tu scriva altro sull'altra storia ("noi casomai" per capirci) piuttosto che su questa.
La cosa che mi è piaciuta di più in questa storia è la trasformazione di Maya. All'inizio non la sopportavo 😅😅😅. Una cosa che mi è mancata è la reazione di Edoardo.
Nonostante tutto tu continua a scrivere perché sei proprio brava.

04/06/23, ore 09:44

Ciao crazyfred. Ho letto con piacere e anche nostalgia l'ultimo capitolo.di questo scritto dove, dopo tutto quanto accaduto, si respira davvero un'aria di famiglia, di voler costruire qualcosa tutti insieme. Mi é piaciuta Maria nel suo modo di comportarsi. Come hai scritto nelle note questo lieto fine é solo l'inizio. Per quanto riguarda quali delle due parti mi sia piaciuta di più ho apprezzato entrambe, a livello romantico di più la prima, a livello di rapporti con gli altri la seconda. A livello generale ho letto davvero con interesse riguardo il percorso di Maya e conoscere Alex e tutto quanto intorno a lui, i suoi familiari l'ha fatta maturare e anche migliorare. Per quanto riguarda il momento preferito ognuno intenso a livello emotivo tra Maya e Alex. Se in seguito scriverai ancora di Maya, Alex e gli altri avrò piacere di leggere. Grazie per ringraziare chi ti ha seguita. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 04/06/2023 - 09:47 am)