Voci di corridoio
di Fe_

03/05/24, ore 10:47

Ma buongiorno! Sì, è un ritardo vergognoso, hai il permesso di buttare disonore sulla mia persona, perché ti avevo promesso una recensione e come al solito io (ma anche mia sorella, lei è colpevole quanto me) devo sempre arrivare per ultima.
Questa storia è ultra-divertente e fin dall'inizio si può già immaginare che, in ogni caso, quella festa creerà solamente casini. Timòn è rappresentato divinamente, tutti i dettagli sul trucco e il vestiario, hai davvero fatto un ottimo lavoro. Stessa cosa vale per Mika, nonostante appaia meno, ma devo ammettere che raccontato dal POV di un'altra persona permette di capire anche lui. E poi vabbè, Enéas non lo commento nemmeno, sai già quanto io lo adori nonostante non sia un mio oc. Spero in futuro di poterli rivedere tutti e tre insieme, perché io so che potrebbero combinare grandi cose. Terribili, ma grandi (per citare il nostro caro Ollivander).
Detto ciò, torno di corsa a studiare, causa principale del mio mega ritardo con questa recensione. A presto e ci vediamo in altri mari! Bacioni,
__Dreamer97