Speranza
di ineffable

27/09/23, ore 22:06

Tesoroooo! Buonasera, eccomi qui finalmente **, a recuperare questa storia che ho stra adorato da questo primo capitolo. Mamma mia, sei stata veramente geniale ad auto inserire David in questo modo, e l'accenno a Emily mi ha uccisa: la spiegazione che hai fatto riguardo l'illusione è struggente, bellissima, romantica. Non so come ti sia venuta in mente ma la trovo una storia assolutamente geniale **. Poi vabbé, anche il rendere la ciurma di David una compagnia teatrale è super adatto! Adoro tantissimo. Dato che ho appena visto One Piece, la loro bandiera mi ha fatta pensare tantissimo a Bugy il clown ahahaha. La vocazione di David è tenerissima: ce ne vorrebbero di più di persone come lui che hanno come desiderio l'aiutare gli altri **.
Sono veramente curiosissima di sapere cosa sia successo a Ed, se se ne sia andato come nel canone convinto che Stede lo abbia abbandonato o se sia capitato altro...
Credo proprio che più tardi la continuerò **
un bacione grande!

Bennina

12/06/23, ore 13:20

Ineeeee!!!
Ma io piango 😭 (no, sul serio, sono facilmente emozionabile, ultimamente, poi ti spiego) questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Ma andiamo dall’inizio:
Abbiamo uno Stede che fa la gavetta più nera. Tutta la descrizione e soprattutto l’introspezione che ne hai fatto è stata p e r f e t t a.
Tutto il ragionamento su Edward mi ha preso il cuoricino e lo ha ridotto in pezzi 😭🤍 meraviglioso.

HAHAHHAAHA “CAPITANO, LUI HA USATO IL MIO CUCCHIAIO, NO NON È VERO”

Ma la linea di dialogo sull’ammmmore tra David e Stede 🥹

Stede: “Sono innamorato di Edward.”

Io: “BUONGIORNO STELLA, TUTTO BENE A CASA??”

…e la Revenge non c’è.
Uffa!
Ma me l’aspettavo haha

“Tu fai parte della categoria degli stronzi?” HAHAHAHAHAHAHAHAHAH LA PICCOLA IZZY È BELLISSIMA

Ma Stede che racconta di Ed alla ciurma 🥹

La cosa del serpente 😂 (stupendo anche l’ultimo dialogo tra Isabelle, David e Stede)

MA MAREMMA FILIBUSTIERA DELLA MARINA IMPERIALE, L’HA TROVATO!
STEDE L’HA TROVATO! È LUI 😍 CE L'HA FATTA AL PRIMO PORTO, POI! CHE GRAN 🍑!!

No, non è possibile, ora vengo a sbroccare di persona.
Aspettami eh!

05/06/23, ore 18:12

OMG OMG OMG
okay, troppe cose belle: prima di tutto partiamo subitissimo con una fantaaaastica dose di angst. (Adoro)
Seconda cosa che ho adorato è che partiamo appena stacca la serie. Molto interessante, questa scelta!

Poi, finalmente, dopo almeno un milione di traumi (povero Stede) attacca a camminare e bum. Trappola.

Oddio 😂 ma tutta la linea di dialogo successiva è fatta con Stede a testa in giù legato come un bischero HAHAHAHAHA

OMG OMG OMG MA QUELLO È JENKINS IN PERSONA? Sbaglio??😲 Ammetto che sono un po’ confusa haha particolarissima, questa scelta!

Son sincera, quando ho letto “occhi azzurri come il cielo” ho pensato immediatamente a Lucius…ma viste le circostanze mi sembrava un po’ impossibile che fosse lui.

…e ovviamente, quando finalmente Stede giunge al molo, Ed è già andato 😫.

MA JENKINS È AMICO COL RE HAHAHAHA E LA NAVE SI CHIAMA EMILY MA IO MUOIO RISORGO DECOLLO E MUOIO UN’ALTRA VOLTA!😂
Però allo stesso tempo mi è piaciuta da morire la scelta di questo nome e la cosa delle illusioni. Spiegata alla perfezione.

No. Fermi tutti.
C’è il meglio di tutti.
FERNANDO.

FERNANDO IL PRIMO UFFICIALE CHE ALZA LA BANDIERA! E SULLA BANDIERA C’È UN PAGLIACCIOOOOOO!
(Cristo, sta cosa è geniale 😂 io non posso che adorare all’infinito!)

Povero Stede, ha gli incubi 🥺

Stupenda la storia di David. Mi piace tanto, chi vuole aiutare gli altri 🤍 e ho amato tantissimo il dettaglio che gli scompiglia i capelli!
Ho proprio un’affinità, con quel gesto: amo letteralmente, quando me lo fanno.

E ora voglio il seguito🤍
Ine, imperdonabile ritardo come sempre, ma non vedo l’ora di sbroccare con te su tele!
Un abbraccione!
-c