Ciao :)
Ammetto che, preso dagli eventi e dai vari petulanti pettegoli di Radio Scarlet, mi ero dimenticato di John e della cassetta che Kay gli aveva domandato.
Adesso sappiamo perché Kay la stesse cercando: in base a quello che John ci ha visto dentro, quella è la prova di un omicidio. E lei, probabilmente, avrebbe riconosciuto subito l’assassino che parla con Marissa.
Adesso ovviamente partono le congetture. L’uomo del video ha circa una quarantina d’anni e ne sono trascorsi quindici. Credo che potremmo scartare Anthony e Samuel dalla lista dei sospettati. In effetti, finora, il personaggio che più potrebbe avvicinarsi a quello del video potrebbe essere Carpenter, ma nulla esclude che non sia qualcuno che ancora non si è visto. E John, per di più, fa balenare l’ipotesi che, forse, Marissa non sia davvero morta. E poi c’è sempre la donna misteriosa in fissa con il sole di gennaio e che sembra avere un potere irresistibile sugli uomini.
Ci sono tanti elementi misteriosi, ma è ancora un po’ presto per partire in quarta con le congetture. E poi non indovino mai l’assassino 😅
A presto! |