Non scherzare con l'Holly di Tom
di alancroker

03/06/23, ore 19:01

Ah ah ah!
Davvero molto divertente questo Tom incavolato che difende il suo socio della coppia d'oro! Le motivazioni non sono male e potrebbero tornargli utili anche contro i giornalisti e poi, in effetti, Bruce è l'ultimo che dovrebbe lamentarsi visto come gioca di solito. 😅
Holly tace e ascolta, lui le palle sa solo tirarle in campo ma non riesce ad intromettersi nella discussione. 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Per essere la prima storia è un bell'inizio. Sistemando un po' l'impaginazione sarebbe ancora più divertente e scorrevole di leggere. 👍

PS: nelle storie corali con tanti personaggi non è necessario mettere il tipo di coppia se non è incentrato su una coppia esplicitamente 😊
(Recensione modificata il 04/06/2023 - 09:42 am)

02/06/23, ore 12:03

Ciao, molto gradevole e simpatica questa breve storia! Ho trovato azzeccati tutti i personaggi che si punzecchiano tra loro, li ho immaginati proprio bene!😅Complimenti per il titolo...l'Holly di Tom!🤣Fortissimo!!!
A presto 👋
Francy

02/06/23, ore 10:28

Ciao! Io l’ho trovata carina e divertente, mi è piaciuto immaginarmi Tom impegnato in un’arringa appassionata in difesa di Holly sbottare contro i compagni di squadra. E a quanto pare c’è chi oltre allo spirito di squadra ci ha visto altro, e non ha lesinato battute e doppi sensi. Holly non capisce, e questo c’era da aspettarselo 😅.
L’unico consiglio che mi viene da scriverti è quello di fare attenzione all’impaginazione: forse non hai fatto il passaggio in html e si legge tutto d’un fiato quando sarebbe più godibile con degli spazi e vari “a capo”.