♥Food and love

22/08/10, ore 17:49

WAHAHAHAHA
ma povoro Rox
WHAHAHAHHA
è da morir da ridere troppo forte xD
e, bhè, poi io amo vederli battibeccere, sempre e comunque..
quindi ancora meglio!
Bello Rox che per una volta fa "il cattivo" ;P

*w*

20/08/10, ore 10:41

non ho letto le altre tue fanfiction, ma questa è davvero carina ^^ 20 storie legate dal cibo è davvero originale XD certo che non avrei mai detto che Axel non sapesse cos'era una cipolla O_O X°°°°°°°°°°°D

20/08/10, ore 00:31

uahahahah x°D bellissima!!!!
Ma dai il sugo in testa x°DD povero Roxy
E povero Aku x°DDDDDD

19/08/10, ore 23:31

Sei tornata.
Ed anche se sono una delle tue fan più recenti, non posso fare a meno di esserne felicissima.
Ho letto tutto ciò che hai scritto, ed ora che ho la certezza che le mie recensioni conteranno qualcosa, che ci sei, commenterò anche, dalla prima all'ultima one-shot.
Questa è fantastica xD
Per non sapere che le cipolle fanno piangere Axel deve essere proprio idiota, però
E, ho notato, hai la strana abitudine di dare a Roxy la passione per gli shonen-ai, cosa che accade anche in Summer Time! xD
Bella come al solito, spero che tu continui a scrivere.

14/09/09, ore 19:14

mh...cosa interessante!!!e poi se è AkuRoku ancora di più!li adoro troppo soprattutto il fiammeggiante Axel!come puo non starti simpatico???attendo le tue ff sono sicura che saranno belle e soddisferanno tutti noi lettori, le ff passate sono tutte bellissime non vedo perchè non questa giusto??? e dopo questo commento.... FORZA E CORAGGIO!