Il numero perfetto: pubblicità occulta alle Dodici Case
di Himechan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/09, ore 13:08

No, non si può. Dico davvero. Non riesco a smettere di ridere.
 Sto immaginando la scena in cui Aries finisce a gambe all'aria per la gioia di Virgo.
No, troppo carina. Volo a leggere le altre!
Ciao!!

(Recensione modificata il 22/09/2009 - 01:09 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 01:09 pm)

22/09/09, ore 11:39

Ma perchè scappi? Era carinissima! Sarebbe togo se facessero davvero le pubblicità con i Saint in TV!

18/09/09, ore 17:44

Bellissime tutte e tre! In special modo l'ultima. Sono proprio curiosa di leggere le successive. :D

18/09/09, ore 17:30

Davvero molto simpatica, non c'è che dire! ^^

18/09/09, ore 17:20

Yes with Kanon I can!!!! Eccola!! Ora si che è perfetta!! I gemelli del gol(d) sono una coppia di fuoriclasse...e se sbuca fuori Kuro Saga sono un terzetto micidiale!!! Non vedo l'ora di leggere le altre..anche perchè ce n'è una che mi tormenta, e TU sai qual'è! ps. Altre immy attendono d'esser viste dalla mia adorata beta, altre paperelle attendono d'esser raccolte! W il leoncino ^*^

17/09/09, ore 16:48

ricordo che le drabble pubblicitarie hanno la facoltà di riprodursi in maniera esponenziale e causare una generale diffusione di follia nelle menti dei lettori. la cosa comincia già a sfuggire di mano, lol *C*

17/09/09, ore 08:34

ma che pucci i cornuti... e che buona la nutella XD Shura la prossima volta che vai a prendere un cornetto prendimene uno, grazie! XD

17/09/09, ore 01:03

Ma che carini! *-*
Molto carina questa, davvero! Complimenti e tante corna! XD

17/09/09, ore 00:33

XDXD Molto bello!! Che carini Tor e Shura! *_* Attendo il prossimo capitolo!! (io no.. nd kanon - nemmeno io.. nd saga - -.- nd me) Un bacione!! ^^

16/09/09, ore 21:54

questa è forse la più dolce, e non solo per via del cornetto alla nutella! Aldy è un amore, saperlo tutto solo soletto ad aggirarsi per il suo tempio triste e sconsolato casua rottura corno..fa una tenerezza!! E poi Shura, bè Shura..no dico Shura.. *sbava senza pudore* E w il leoncino, ora e sempre ^^

15/09/09, ore 19:49

Mi hai quasi ucciso provocandomi una visione mistica di un Mu vestito da massaia che fa pulizie, ma ti perdono perché ridere fa bene al sangueH! x°D

14/09/09, ore 21:27

Splendido splendenteeeeeeee!!!!! quanto prende Mu? gli faccio pulire la mia stanza così evito una condanna a morte per il troppo disordine. Ariete il genio della casa O.o bwahahahaha.....
Nobile Shaka mi meraviglio di lei, che pensieri.....sporchi! XD

14/09/09, ore 18:42

Te lo ripeto, lo voglio questo Mu genio della casa e delle pulizie! Ma sai che pacchia con i suoi poteri telecinetici a fare le pulizie?? Scenetta adorabile! Non vedo l'ora di leggere le altre, Himechan! ^^

14/09/09, ore 14:58

oddio!!! le follie pubblicitarie!!! hanno raggiunto anche questo fandom!!! siamo tutti in pericolo!!!
scherzo XD. ADORO queste cose <3

14/09/09, ore 12:58

Devo ammettere che non aspettandomi la battuta finale la flash mi ha fatta davvero sorridere. XDDD Divertente! Povero Mu, tutto intento nelle faccendine.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]