Il numero perfetto: pubblicità occulta alle Dodici Case
di Himechan

05/10/09, ore 15:26

Ciao!!!! Complimenti per queste stupende drabble!!! Povero piccolo Shura...cosa gli tocca fare? XDXD Lo adoro!!! Un bacio alla prossima!

05/10/09, ore 13:00

Awww, ma qui è tutto un adorabile doppio senso *.*
E il cabrito è fenomenale e va venerato in ogni modo. Così bello e fatale, misterioso e di poche (ma efficaci) parole...
Anche io voglio un break e soprattutto voglio uno Shura *.*, un bel capricorno da compagnia.
Ok, la smetto. Bravissimissima Hime, sei stupendamente e sublimamente geniale *.*
Un bacione!!:*

03/10/09, ore 21:19

Rosu, tesoro, grazie per il suggerimento. Himechan mia a-dorata, io ti amo, lo sai! Questa cose è terribile, davvero! E' tremenda. No dico, altro che Nek! Aiolos a fare quello spot starebbe da dio! E io correrei a fare provviste dei famosi collant! Rosica, Saga! Rosica pure! C'è una golden lady nella vita di Aiolos. E non mi riferisco solo all'armatura *cof cof and stra sbav*

03/10/09, ore 19:57

oddio!!! XDXD l'armatura!! non posso crederci.. ci sono rimasta di sasso prima di sbattere sulla tastiera la testa per il troppo ridere.. davvero ingegnosa... XD l'armatura.. oddio..XD non ho parole.. e io che appena ho letto il titolo ho pensato fosse come la scorsa di Milo..Xd ma devo ammettere che questa è fantastica... bravissima.. bacibaci

03/10/09, ore 14:50

*rotola a terra per le troppe risate*
Tu...tu...
Tu
Sei
Un
Genio!
*rotola via*

03/10/09, ore 14:38

"My Golden Lady…I’m lost, whitout you…”
Posso dirti che sei un genio? L'armatura...
Mi inchino.
Sono senza parole, mi inchino e basta.

03/10/09, ore 13:59

*canticchia la canzoncina* oh my Gold, è proprio il caso di dirlo. all'inizio pensavo che la controparte femminile di cui parlava fosse Atena, molto probabilmente perchè lo stato comatoso del weekend rallenta le funzioni cerebrali, poi però la trovata dell'armatura è stata geniale. non mi stancherò mai di ripeterlo, tu sei geniale. resto in trepidante attesa della pubblicità di Shura!

02/10/09, ore 11:55

Prenoto anche io una seduta di scarlettiane punture con cotanto dottore!!! Molto molto sexy la drabblina, questi due insieme sono una cosa spettacolare e yaoissima! E ora..ci..siamo...la prossima drabble..nooooo *corre via in preda al panico*

01/10/09, ore 16:45

Ahahah! Che ridere! XD
Davvero molto carina, e molto ben descritta la scena! *-* ihih, che occhiate che si sono lanciati quei due! Gh! Complimenti, molto bella!

01/10/09, ore 16:42

awwwaaaaaaa!!! caliente!!! io già me li immagino gli sguardi languidi di Milo... e Camus così..provocante..^^ bellissimi insieme... e ovviamente fantastico il nostro dottore.. prenoto subito una seduta.. sento certi dolorini alla schiena.. non si sa mai.. meglio controllare.. oppure mi propongo come assistente.. così potrò ammirare da molto vicino i loro incontri di..ehm..agopuntura..XDXD complimentissimi.. chissà cosa mi combinerai con Aiolos.. aggiorna presto.. Bacibaci

01/10/09, ore 15:04

io prenoto subito una seduta con il bel dottore... *.* E mi sa tanto che anche Camus ci ritorna... ^^ complimenti continua così! XD

01/10/09, ore 14:31

Malizia, profumo d'intesa... aaaw me la sono immaginata la scena! quanta malizia! quanta intesa! quei due scatenano le fantasie di noi lettrici XD bella veramente, e come sempre geniale. resto in attesa per vedere cosa mi combinerai con Aiolos ^^

01/10/09, ore 13:17

Io che ufficialmente mi vendo per il malefico trio, ma per il granchiazzo soprattutto, ma anche per il caprone, ma anche per Nemo, mi inchino a te.
Lasciati dire che sei un genio - del male - e tutto mi sarei aspettata tranne malizia, profumo d'intesa. Awww *.* Malizia, profumo d'intesa, l'agopuntura, ma soprattutto il povero Camus con i reumatismi, no, ma soprattutto il dottor Milo! Basta, sei un genio.
So già che lo slogan mi martellerà le tempie tutta la giornata e nell'ascoltare il loop frenetico delle note del jingle avrò davanti agli occhi Camus che si riveste e Milo che lo guarda.
Hime, Hime...che mi fai...

29/09/09, ore 21:16

*ANNIENTAMENTO PONTIFICIO*
Dunque... A parte il fatto che Doko e Sion non sono per niente crack, anzi sono il canon più canon...
QUEL MALEDETTO LIBRA! *C*
Lui, e la sua mania di alzarsi alle sei del mattino per andare a fare ginnastica. Mi dici come fa un povero pontefice maltrattato a mantenersi giovane&bello se quell'infame di un cinese lo trascina fuori dalle lenzuola di seta così presto e lo costringe a correre su e giù per le scale del Santuario?
Ti pare una cosa da fare? Ti pare giusto far soffrire così un ponteficino lemuriano tutto rosa? çOç
Ti rivelerò una cosa, ma considerala una confidenza: è verissimo, il jogging contribuisce a mantenere l'aspetto di Doko... piacente *cof cof*, ma un altro segreto di bellezza di quel nanerottolo comunista è il FRITTO.
Il fritto, ti giuro. Da bravo cinese, frigge anche i vestiti che si mette addosso, ma inspiegabilmente tutto ciò giova alla sua salute.
Fa parecchia paura, ma Sion lo ama tantissimo anche per questo. Un po' meno per le corsette mattutine, ecco.
E comunque, a fronte di tutte le comprensibili rimostranze del povero Sion, questo capitoletto è una delizia, l'ho adorato. L'ho adorato esattamente per i motivi per i quali Sion l'ha odiato, in effetti.

29/09/09, ore 18:24

oh mia dea!! queste drabble sono favolose!!! ripeto: FAVOLOSE!! non so davvero come ti vengono in mente queste cose, te le sogni di notte?? ho apprezzato paritcolarmente quella di Aiolia. il leoncino vegetariano..XD e anche questa era stupenda... io amo Dokho e Sion insieme!!! ma povero Sion.... servirebbe anche a lui un elisir... soprattutto per reggere Dokho... non vedo l'ora di leggere quella sul mio amato Milo.. e da te non posso che aspettarmi un buon lavoro... aggiorna presto.. Bacibaci