So won't you fall for me? | {Bakudeku}
di pansygun

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/23, ore 14:41

il potenziale di questo capitolo è immenso!
mi ha scosso qualcosa dentro,specialmente l'ultima parte in cui katsuki mostra i suoi pensieri in prima persona ; mannaggia, mi rivedo cosi tanto in lui da sentirmi quasi violata ahahha
ogni riga li rappresenta al 100%, sono loro, unici ed ineguagliabili.
adoro anche il fatto che non si capiscano mai, che facciano sempre a capocciate, che riemergano vecchie ferite insieme a squarci nuovi.
mi è piaciuto anche che sia stato deku a passare alle mani per primo e che poi sia scoppiato a piangere a dimostrazione del fatto che per quanto uno possa evolversi certe fondamenta restano sempre tali.
hai reso la loro essenza a pieno e forse è proprio per questo che mi sono emozionata tanto, perchè li immagino cosi anche nella mia testa!

ti faccio i miei piu sinceri complimenti, questa storia sta prendendo una piega sempre più piacevole.
attendo con ansia il prossimo cap! 🥰

20/07/23, ore 13:41

Bel capitolo non c'è che dire, mi hai fatto venir la voglia di andare ad entrambi e prenderli a sberle senza se senza ma, rinchiuderli in una stanza disattivando i loro poteri e farli comunicare tra loro, ma vedo che entrambi hanno ragione, ma altrettanto torto.
Su certe cose non posso certo negare che le parole di Izuku per quanto siano state pesanti contro Katsuki, sia stato anche veritiero (Anche se non ero presente ^^") dall'altra canto, anche Katsuki nei suoi modi ha certato di farlo ragionare nel modo giusto, anche se con dei metodi sbagliati e sì! Più tosto di andarsene senza ascoltare lì ha fatto una gran cazzata e via dicendo.
Spero solo che il prossimo capitolo ci sia un po' azione e che entrambi arrivano al punto, quasi estremo, che possano chiarire, perché se no Katsuki bello mio ho la sensazione che Izuku lo perderai per sempre e non ci potrai fare i tuoi figli (Katsuki, Izumi ecc.) ed un cricieto, gatto o cane ed afere sta famiglia da sogno spero che tu abbia le palle se no diventa donna mestruata come tua madre
Kat: Non ci sperare, sono un vero uomo
Izu: Io direi un vero c******e *Scosse la testa*
Io: -.-" Entrambi siete dei cretini a presto

14/07/23, ore 19:57

Sono molto curiosa dal momento che questo capitolo anticipa in confronto tra kacchan ed izuku. Sono davvero curiosa di come svilupperai il conforto e la storia. Complimenti per l'originalità della storia e del carattere di izuku. Poi deve essere davvero difficile scrivere la dinamica dekubaku con un izuku diverso da Canon ma creando interazioni tra i due davvero realistica complimenti davvero . Non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo

14/07/23, ore 13:33

Io: *Cado dalla sedia per le troppe risate*
Izu: *Si copre il viso con una mano*
K: ... *irritato*
Io: Gelosia portami via! *Puntando il dito A Katsuki* Se non fai un palese tentativo, col cavolo che Izu lo capisca che lo vuoi
Izu: ... spero che sia solo l'ultima volta, perché voglio scopare lui e basta *seccato*
Io. Tempo al tempo giovanotto
K: *Fa il dito medio a tutti loro* Andate a quel paese
Io: Non è carino Kat e ho paura che non resisteresti senza Izu per un intero giorno
K: *Se ne va*
Io: *Si rivolse a pansygun* ottimo capitolo, non mi sarei aspettata una cosa simile, ma deliziosa non c'è da dire sono curiosa cosa accadrà dopo che ilo verdino riesce a bloccare Katsuki e smetta di portare quella mascera d''innocenza e faccia quello che di solito farebbe Katsuki ossia prenda quel che vuole senza troppi giri di parole... a presto !

13/07/23, ore 18:14

fin ora sono stata una lettrice silenziosa, ma arrivata al settimo capitolo ho ritenuto necessario palesarmi!
è interessante osservare deku sotto una prospettiva diversa che non lo raffiguri sempre come l'eroe candido e senza macchia, o meglio, lo è agli occhi degli ma cova  qualche scheletro nell'armadio e qualche pensiero impuro. diciamo che questo ai miei occhi lo rende molto umano.
di questo katsuki fin ora non abbiamo ancora avuto un quadro nitido,infatti sono curiosa di andare avanti e vedere anche la sua evoluzione.
in questo cqpitolo ho certamente invidiato hagakure (😂) e trovo le scene rosse ben scritte,coinvolgenti e per nulla volgari! hai reso tutto molto intrigante e sensuale quindi complimenti!
la parte finale invece mi ha davvero lasciata con il magone perchè ho percepito addosso tutta la delusione e il dispiacere di bakugou,mentre a deku la realtà è piombata sopra come una doccia fredda.

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
alla prossima❤️
(Recensione modificata il 13/07/2023 - 06:15 pm)

04/07/23, ore 11:53

Evviva! Qualcuno che ammette che siamo gli unici a fare dei rituali dopo cena e che cena direi, qui in Italia siamo i migliori considerando che la Dieta Mediterranea è protetta dall'Unesco U_U
Izu: Vuoi dire che fa parte del Patrimonio Unesco? *Alzò un sopracciglio*
Io: Esattamente!
Kat: Che stronzata
Io: *lo fulmina* Zitto te! In ogni caso, Izuku ha ragione, potresti smettere di essere così pignolo nel mangiare
Kat: Devo...
Io: Hai un fottuto (Scusa il mio francesismo) di quirk che consuma energie, tanto quanto quello di Deku, se non recuperi come fa lui come diamine fai a rimanere in piedi dopo le dure battaglie?
Kat: ...
Izu: Lei ha ragione *anuisce*
Kat: Zitto pevertito
Io: O_O
Kat: Che c'è?
Io: Sai che cosa vuol dire quella parola? Ingenuo come sei ne dubito
Kat: Ma vaffc***o!
Io: Sempre il solito *Scosse la testa* Ok, ora passiamo ad altro, chi se lo immaginava che lui avesse fatto il modello d'intimo, va beh che ce lo vedrei in quel campo
Izu: Pure io eh
Io: Ma di intimo proprio no! Soprattutto quella poverina di Tsu che non mi sarei immaginato una cosa da lei, comunque ottimo capitolo, spero che tu continua così! A presto!

27/06/23, ore 12:37

Io: *Si diede una manata in viso*
Izu: Sì ok, qui sono proprio in astinenza *Borbottò*
K: DI che parli? *Confuso*
Io: Siete due idioti e tu *indicando Katsuki* No so se prenderti a sberle o cosa, perché ho la sensazione che tu sappia più del dovuto, anche se sei vergine *Schioccò la lingua*
K: Sono Ariete tanto quanto te, ti ricordo *Secco*
Io&Izu: Idiota ingenuo *sussurrarono sottovoce*
***
In ogni caso bellissimo capitolo, però Izuku un po' schizzinoso mi sembra un po' troppo anche se è abituato alla "nostra" cucina, nessuno batte quella della nostra terra natia tu che dici? *guardando la scrittrice* Hawks lo sempre adorato ma qui ha superato se stesso hihihi però Kat che vorrebbe il vecchio loggorittico Izuku per saperne sempre più delle missioni mi ha fatto sembrare che i ruoli si siano in qualche modo invertiti e qui è stata un'altra chicca brava! Spero di leggere il prossimo capitolo ciao!

23/06/23, ore 15:29

Oh, oh, anche se MOLTO ingenuo per i doppi sensi di Izuku, Katsuki alla fine sta ammettendo che in qualche modo lo ama e lo desidera avere le sue approvazioni? Spero che si renda conto che deve provarci veramente a capire ciò che prova il verdino
K: E di grazia cosa proverebbe Deku per me? *Alzò un sopracciglio*
Io: Non mi libererò di te tanto facilmente a quanto pare *Sbuffai*
K: Non in questo caso ragazzina
Io: Fatti un viaggio tra gli hentai e forse capirai cosa vuole Izuku da te cretino!
K: ... *Confuso*
Io: Se alla tua età sei così ingenuo mi dispiacce per Izuku
?: Di che parlate? *Comparve dalla finestra*
K&Io: KYAAAAAAAAAAAH! *Saltammo sul posto*
Io: Kami stanti Izuku!
Izu(Izuku): Scusa?
Io: Zitto te! Poi ti potresti portare via il tuo "ragazzo" *Indicandogli il biondo cenere*
Izu: *LO fissa per poi guardarmi* No, lui non capisce ed io non isito
Io: Ho una brutta sensazione -.-" *Guardando pansyhun* Spero che si smuova qualcosa da parte di Katsuki, perché per quanto il verdino sia paziente rischia di perderlo u.u A presto comunque ciao!

23/06/23, ore 15:10

Ciao! Un capitolo di transito eh? In ogni caso un bel capitolo non ci sono dubbi ^_^
Sì pure io mi sarei portata degli snaks per assistere tranquillamente ai loro memorabili battibecchi, ma solo una cosa o è una mia impressione o quando c'è stato quel pensiero di Bakugo su Izuku e su che gli era mancato in qualsiasi occasione da quando era partito è un segno indiretto che si sta accorgendo che il "suo" verdino è una sua cotta oltre essere un ottimo rivale ed amico?
?: Non dire stronzate!
Io: Uhm? *Si voltò a guardarlo* Tu da dove sbuchi? Non hai una ronda o qualcosa del genre?
?: Zitta te e continua a leggere c'è un altro capitolo
Io: IL solito chiuhuahua furioso eh? Katsuki... mio dovrò abbituare alla tua presenza eh
K(Katsuki): Non contarci
Io: Ok *Scrollò le spalle* Ok vado a legere anche il prossimo capitolo ciao!

23/06/23, ore 13:38

Mi piace la storia - interessante come hai immaginato l'evoluzione del personaggio di Izuku. E poi i dialoghi tra i due sono troppo esilaranti. Questi due sono adorabili insieme e le storie che leggo sulla Bakudeku sono piene di emozioni e la tua nn è da meno. Nn vedo l'ora di leggere il seguito

18/06/23, ore 12:45

Bellissimo capitolo. Sono molto curiosa di vedere come svilupperai la cosa come deku si avvicinerà a bakugo , come bakugo reagirà al tentativo di seduzione di deku, quanto sarà arrabbiato per l'allontanento di deku, cosa deku proverà con stare con il suo kacchan e se questo un po' lo cambierà . Molto curiosa e affascinata

17/06/23, ore 16:47

Oooooh! Spero che prima o poi Izuku faccia pagare a quei idioti di Denki e Hanta, non hanno pensato alle conseguenze? Se per caso Katsuki fosse stato astemio e fosse finito in ospedale quei due avrebbero rischiato la licenza d'eroi o sbaglio?
Ok, adesso sto esagerando, ma poteva essere stata veramente una possibilità no? In ogni modo complimenti tesoro! Un capitolo molto carino e spero veramente che Izuku faccia veramente vedere la sua "vera" natura al biondo cenere e che lo conquisti!
Eheheh vorrei proprio vedere un Katsuki sottomesso tra le coperte da Izuku hahaha a presto!

16/06/23, ore 17:56

Wow! Questo capitolo, per quanto... breve? Riassuntivo della pre-storia che hai immaginato, mi ha incuriosita, spero di vedere il seguito al più presto ^_^
Sono curiosa di leggere il prossimo capitlo.
P.s. Bella cicca del mito sul girasole, non ne avevo idea, nonostante mi piaccia la mitologia greca ^_^ Ottima scelta, alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]