So won't you fall for me? | {Bakudeku}
di pansygun

30/08/23, ore 13:08

Non avevo ancora lasciato una recensione su questa storia ma ho voluto farlo adesso. L'ultima parte mi ha dato una stoccata nel petto incredibile. Un semplice bacio sulla guancia e "ti aspetto a casa". Deku sta avendo a che fare con diversi shock ormai, spero che la testa regga il colpo! Io amo il personaggio di Katsuki perché possiedo molti tratti della sua personalità, però quando mette in mostra quel lato tenero che secondo me possiede e che giusto per quell'attimo apre uno spiraglio al mondo mi emoziona davvero tanto. Mi ci rivedo.
Anche il suo lasciarsi un po' andare è stata una bella scena, io non lo farei mai, ma apprezzo le storie dove lui ci riesce un pochino!!
Solo non mi è chiaro il discorso che voleva far uscire Deku. Sto facendo un sacco di congetture ma, immagino che volesse solo fargli ammettere qualcosa?
Katsuki ha ragione quando dice che è meglio stare soli che con la persona sbagliata essendone consapevoli. Lo reputo molto più spaventoso della solitudine. Personalmente, nel momento in cui l'ho capito, ho preferito la solitudine ad una storia sbagliata. Poi il discorso di Deku un po' disarticolato sicuramente ha senso nella sua testa e sono io che non l'ho compreso, eheh. Comunque.
Sono impaziente di sapere come si evolveranno le cose ora che qualcosa è stato smosso! Attendo con ansia il prossimo capitolo e grazie per questa storia che mi sta piacendo sempre di più..!

30/08/23, ore 13:05

Mi stava mancando così tanto. Grazie per questo capitolo stupendo! Il bacino sulla guancia di katsuki (⁠´⁠;⁠ω⁠;⁠`⁠) tenero

28/08/23, ore 11:08

Mamma mia la scena in cui Katsuki viene trattato male da quelle persone mi ha stretto il cuore avrei voluto esserci io per metterli a tacere. Vero anche che per lui ritrovarsi dall'altra parte deve essere stato devastante perché avrà compreso come si comportava con il povero Izuku.
Mi piace come si sta evolvendo nn vedo l'ora di leggere il seguito

23/08/23, ore 20:58

Oddio si, finalmente un principio di riappacificazione. Izuku che prende le difese di Katsuki... Ha fatto ciò che avremmo voluto fare tutti di fronte a quelle merdacce...
E Kacchan che prova a farlo ingelosire?
Adoro.
A presto, spero!
E complimenti.
Alis ❤️

23/08/23, ore 14:34

Ciao! Perdonami se leggo e recensisco in ritardo!! Avevo visto l'aggiornamento ma sono in vacanza e non è facile ritagliarsi del tempo per leggere in santa pace 😩😩 cercherò di mettermi il prima possibile in pari anche con l'altro!
In merito a questo: NON CI CREDO CHE ERA UN SOGNO, POVERO KACCHAN..... però anche... NON CI CREDO CHE È ANDATO DA TSUYU! STUPIDO KACCHAN 😭😭😭😭
Ho sofferto... E ho anche paura di cosa posso trovare andando avanti ahahah ti prego, trasforma i sogni in realtà 😂😂non ce la faccio a vederli con altre persone.
Però complimenti come sempre❤️❤️
Alla prossima,
Alis

08/08/23, ore 17:50

all'inizio mi hai fregata,credevo davvero che la scena fosse reale e non un sogno, me l'hai fatta ahahah
ad ogni modo mi piace molto l'idea che hai avuto sul perchè kacchan non abbia una vita sessuale attiva; è molto originale e personalmente non mi era mai capitato di leggerlo da nessuna parte.
non vedo l'ora di scoprire come si comporterà izuku quando lo capirà!

per quanto riguarda la chiamata tra kirishima e bakugo che dire? eijiro mi ha tolto le parole di bocca😂 è stato coinciso e divertente,ci voleva per smorzare un po' la tensione.

devo dire che mi hai spiazzata molto anche con questo colpo di scena completamente inaspettato con la ragazza rana.
anche se ho apprezzato il loro rapporto confidenziale nel capitolo precedente,ci sto mettendo un po' ad abituarmi perchè katsuki in circostanze del genere lo associo di più con mina, quindi diciamo che ero tipo: "WHATTT?!?!?"
ma comunque sto adorando questo tuo mischiare un po' gli ingredienti,mi rende super curiosa di sapere cosa succederà!

alla prossima! 😘

08/08/23, ore 11:58

Ciao, questa non me l'aspettavo, prima il sogno che in effetti sembrava troppo staccato dal capitolo prima il pezzo, ma capito che era un sogno ci stava, ma poi pensavo volesse parlare con Tsuyu dato che è una specie di confidente per lui ormai. Non vedo l'ora di sapere cosa faranno anche perchè potrebbero tirarsi indietro. Detto questo tutto sta prendendo una svolta interessante

07/08/23, ore 14:08

O.o Ok questa è la cosa più assurda che abbia mia visto/letto O_O Katsuki sei veramente vergine a 180° considerando che Mina ha dovuto arrangiarsi, ma emotivamente sei vergine
Kat: Non rinfacciarmelo grazie! *Rosso come un peperone*
Io: -.-" Poi tra tutte le donne mi domando quanta pazienza ha Tsuyu ha con te
Izu: Ed io mi facevo tanti problemi con lui -.-"
Io: Mmm ora capiamo però anche il suo problemino con il suo quirk
Izu: Vero anche se mi astengo al discorso di Eijiro kun
Io: Voglio proprio vedere come andrà a finire e spero veramente che i due non scopano vermanente e che Katsuki non faccia cazzate -.-"
Izu: Io farei volentieri il passivo con lui se servirebbe aiutarlo, ma mi divertirei troppo dominarlo
Io: *sorrisetto divertito* Lo vorrei vedere pure io, considerando le storie DekuBaku sono troppo poche, considerando anche il carattere di Katsuki, capiresti che è più popolare la BakuDeku, ma ogni tanto una DekuBaku è allettante
Kat: Quindi tornerai a scrivere storie sta volta una DekuBaku, invece di una BakuDeku? *alzò un sopracciglio*
Io: Anche se tornassi lo farei su qualcun altro sito -.-"
Kat: Strana a sè
Izu: Ricordati che se continua così finirà che ti farà sembrare un sottomesso patetico in una futura storia soprattutto di quella non publicata ma abbozzata di "Cuori in Corsia" *Ghignò*
Kat: =_= speravo che non me lo ricordassi
Io: -.-" Siete strani e chi vi ha detto di leggere una storia incopleta? *Per poi guardare la scrittice* Ignora l'ultima parte ok? Non è affatto facile pensare di riprendere a scrivere storie su questo fandom ^-^ ma se sei curiosa chiedi pure, ma ritornando a questo capitolo stupendo e non sono per niente delusa anzi hai attirato ancor più la mia attenzione e curuiosità a presto!

Ma povero Kacchan! Lui a esprimere i suoi sentimenti e Deku che cosa fa? I comodi suoi. A parte questo mi sta piacendo molto la storia e Katsuki è il mio personaggio preferito quindi mi piace che sia diciamo il più bravo, ognuno di loro non sa come esprime le proprie emozioni e la scena del curry continuo a pensarci. Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Tsuyu, dolce Tsuyu la più attenta di tutti e schietta al punto giusto, non ho parole, sembra la giusta persona con cui parlare soprattutto da parte del biondino esplosivo, non c'è che dire se Katsuki nel prossimo capitolo non ascolta la VERA spiegazione e poi scopano qui li manderò in terapia, perché col cavolo li terrò in vita secca
Poi non paliamo di Izuku, poverino dall'estremo all'altro cioè sono entrambi uomini che c'era di male, anche se hanno una cotta per l'altro sena che se ne rendono conto, o almeno da parte di Katsuki secondo me, ma lasciamo perdere *scosse la testa* a presto!

Deve essere il mio giorno fortunato se ho trovato così presto un aggiornamento!
Avevi ragione a definire questo capitolo frizzantino, decisamente!
Izuku mi ha fatto morire... Ma che ci può fare poveretto, di fronte a Kacchan la razionalità va a farsi benedire!
😂😂😂
Ho adorato.
A presto, spero!
Alis ❤️

31/07/23, ore 16:44

Questo capitolo, questa litigata, la scenata per strada, le urla, gli sguardi, le confessioni gridate, le porte sbattute, le schiene sbattute... Tutto mi ha incollata allo schermo e, cazzo, lo considero il capitolo migliore fino ad ora.
Vorrei troppissimo il seguito.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti.

Alis ❤️❤️❤️

31/07/23, ore 15:52

Oddio mi hai fatta morire 😂😂pensavo anche io fossero sotto attacco! Poi Kacchan che rischia di addormentarsi con tanto di tisana in mano... Adorabile!

31/07/23, ore 13:37

Oddio la fine mi ha fatta volareeeee.... Izuku sei tutte noi.
Non vedo l'ora di sapere come andrà questa famosa cena.... 😍
Complimenti!

31/07/23, ore 12:57

Ciao! Siamo solo al secondo capitolo ma io sto già adorano questa tua storia 😍😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Kacchan così innocente e indifeso mi fa sciogliere. E anche a Izu a quanto pare....

Alis