A Farewell to Our Green Years - Hermann
di aelfgifu

20/07/23, ore 15:40

Molto bella, questa one shot dedicata al punto di vista di Hermann.
Che momento, quello del mio trio preferito in ospedale.C'era tutta la loro grande e intramontabile amicizia, in quella stanza.
Ci sono rimasta malissimo, quando Karl ha ferito Genzo alla schiena. Il SGGK, stava giocando una partita immensa! Ma, come al solito, Takahashi, dato che il portiere stava togliendo gloria e onori a Tsubasa, l'ha tolto di mezzo. So che Karl non l'ha fatto apposta ma, mentre leggevo il manga, fino all'arrivo del ragazzo in ospedale, avevo il cuore in gola. L'unica cosa positiva è che Genzo, andrà al Bayern Monaco. E spero anch'io che, in un'eventuale finale di Champions, lui e Karl, distruggano il Barca e, soprattutto, Tsubasa. Mi dispiace molto per Hermann ma, è giusto così. Genzo è stato trattato malissimo dall'HSV e, anche se l'errore che ha fatto è stato gravissimo, non meritava un simile trattamento e anch'io, mi meraviglio che non se ne sia andato via prima.
"Tanto sono punti superficiali". Chissà se, veramente Genzo potrà giocare la finale. Io spero di si.

19/06/23, ore 21:29

Ciao...ho letto tutta questa storia in un attimo!! Povero Hermann, ma cosa gli è capitato per ridurlo in questo stato? Per non parlare di benji, no, più di 100 punti di sutura nella schiena? Ossignur, cosa ha cercato di parare invece di un pallone? Le lame rotanti di goldrake? Cmq kaltz mi sembra proprio giù di morale a causa della mancanza della sua ragazza, a proposito come si chiama? Ha ragione di essere giù, ora anche benji se ne va mentre invece una volta Amburgo per lui era tutto...ma non finirà mai la loro amicizia, questo conta!

19/06/23, ore 17:06

Ma sai che questo Hermann Kaltz è proprio tanto Hermann Kaltz?
A parte la chiusura, ma chissà, mica lo possiamo sapere davvero come è in intimità sto ragazzo, per cui la prendo per buona ahahaha!
Ed è proprio vero che le maglie vanno e vengono, fanno giri assurdi e passano di mano in mano. E mentre Genzo è stato ricucito che neanche un cappone ripieno e ha comunicato la decisione di lasciare l'Amburgo per Monaco (eh sì, immagino che Katlz lo sapesse che era solo questione di tempo, ma che prima o poi sarebbe successo) è proprio con questo senso di malinconia che sento anch'io arrivare la consapevolezza che una certa stagione è ormai finita.
E adesso? Tutte le incognite del futuro, unite all'amarezza di essere lì in un letto d'ospedale, da solo.
Manchi, ragazza di Hermann Kaltz, prenditi le ferie e raggiungilo!