A Farewell to Our Green Years - Genzo
di aelfgifu

21/07/23, ore 11:13

E dopo quello di Hermann, ecco il punto di vista di Genzo. Meraviglioso.
"E meno male che eravate più morti che vivi, razza di sciagurati". Ribadisco:loro tre in quella stanza d'ospedale, è stato um momento unico. Karl che vede, tocca, la maglia di Genzo strappata e sporca di sangue, è un momento bellissimo. È sinceramente dispiaciuto di aver fatto male all'amico, e le sue parole e le sue scuse, sono sincere. Mi sono sentita male mentre leggevo il manga, e pensavo, perché l'ennesimo infortunio? Perché proprio Karl? Maledetto Takahashi!
Karl che fa uno spogliarello sulle note di Moulin Rouge:
"Questa roba è epica, dobbiamo metterla in cassaforte".
"Cancella subito quel video".
"Fossi scemo".Chissà se, un giorno,riusciremo a vedere quel video.
"Sfideremo Tsubasa insieme". Non vedo l'ora di assistere a quella partita. E, stavolta, Genzo e Karl, devono vincere. Se lo meritano.
"Il terzetto d'oro dell'HSV, si dissolve definitivamente. Ragazzi, per quel che vale, vi voglio bene". Fantastico, Hermann. È veramente un amico leale e prezioso per entrambi. La loro amicizia non finirà mai e, chissà, forse, un giorno, torneranno a giocare insieme.

20/06/23, ore 20:44

Davvero molto bella questa tua rivisitazione, una emozione unica.
Amicizia con la A maiuscola, io ho sempre sostenuto che i veri amici di genzo siano loro due, oronzo piu un amico di infanzia. Ma è con loro che Genzo è cresciuto, mi fa piacere leggere questo. Bravissima.

20/06/23, ore 11:29

Ciao...come ho detto nell'altro capitolo, la loro amicizia storica non finirà! È nato un grande affetto tra questi tre campioni e niente li potrà dividere anche giocando in squadre diverse! Parlando di Karl e il suo video 🤣🤣🤣doveva essere proprio un gran spettacolo!! 😁😁

20/06/23, ore 08:19

Bello, bello, bellissimo, io adoro le tue oneshot che sono così capaci di descrivere e raccontare questi personaggi. Senza tante parole, ma con quelle giuste.
Quello è stato un momento epico con un effetto dirompente e quel “ma accidenti a te, Hermann” dice tutto.
Come prima ha detto tutto la reazione di Schneider di fronte alla maglia.
E li vediamo bene quei tre, così diversi ma così uniti.
Sei sempre bravissima.

Ps- quanto vorrei dare una sbirciatina a quel video!!!