Mirage's Crown
di Strange_writer

18/09/23, ore 22:05

Mi scuso per il ritardo lungo, ti ho inviato l'oc!

12/08/23, ore 20:15

Ho letto il prologo, mi è piaciuto davvero tanto! vorrei partecipare. Posso chiederti alcune cose in privato?

02/07/23, ore 00:23

Ciao Strange (posso chiamarti Strange, giusto?),
Noi non ci conosciamo, io sono Art.
Genshin Impact è stato il mio primo videogioco serio e ne sono molto affezionata, e per questo non appena ho visto un’interattiva apparire nel fandom mi ci sono subito fiondata.

Le premesse della storia sembrano ottime e questo primo capitolo di presentazione dei tuoi OC mi è piaciuto, senza fronzoli e dritto al punto.
Ho apprezzato anche i tuoi personaggi, di cui sei stata abile a mostrarci le principali caratteristiche senza però rivelare troppo di loro.

Con la recensione vera e propria non mi voglio in realtà dilungare troppo, perché scriverle non è propriamente una mia passione, preferisco quindi arrivare subito alla “lista della spesa” (anche se in realta è fortemente degradante definirla così, ma non importa) e ti presento dunque i due piccoli indiani che ti voglio proporre:
-Una ragazza, guardia della famiglia De Lacroix, nata a Mondstadt ma cresciuta a Fontaine, di anni 21.
-Un ragazzo, membro dell’Akademya, di Sumeru, di anni 25.

Grazie per l’attenzione portata a questo stringatissimo scritto,
Tua, Art

27/06/23, ore 17:59

Ciao Strange! Come promesso, eccomi qui ^^
Ho sempre provato una certa curiosità nei confronti di questo fandom ma non ho mai soddisfatto questa mia curiosità un po' perché non sono una grande fan dei videogiochi (nel senso che non avendone, non posso giocarci e di conseguenza non so cosa si prova), e un po' perché sono sempre troppo impegnata per cimentarmi in una cosa in più. Per questo, nonostante trovassi questo o altri titoli in giro per il web, mi sono limitata ad assorbire passivamente le notizie a riguardo.
Ora, però, voglio che questa sia un'occasione per conoscere questo mondo e i suoi personaggi. Naturalmente questa è una storia interattiva... i protagonisti saranno altri, ma non per questo mi lascio abbattere.

La trama della tua storia mi intriga parecchio: una caccia al tesoro, se così la vogliamo chiamare, sta per cominciare. Ed è anche facile da capire come incipit (io che, ripeto, non so NIENTE, ancora non so come farò a creare una scheda coerente e che abbia un senso, boh!!)
Cominciamo con Zaida: oltre a essere meravigliosamente meravigliosa (davvero, l'immagine che hai scelto come prestavolto è qualcosa di sublime), mi stuzzica parecchio l'idea come persona. Certamente è presto per poter dire chissà che, ma mi ha dato delle OTTIME vibes... invece, Luan Jun mi ha fatto semplicemente morire dal ridere.
Fantastico anche lui. Ho come la sensazione che quelli che lo conoscono vorrebbero tipo lanciargli addosso qualcosa.... ahaha Bo Feng ha tutta la mia vicinanza, comunque.

Bene, io già non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia (e siamo solo al prologo ^^) e vorrei provare a inviarti due schede. Per iniziare. Poi, se ci prendo la mano e capisco un po' in più come vanno le cose, magari te ne invio anche una terza (come ho fatto con l'altra storia)... ma per il momento, sono DUE.

Un maschio e una femmina. E mi permetto pure di confermarti l'idea che si sta formando nella mia testa, ossia di lui avventuriero e lei accademica. Per l'età... stavo pensando a un OC maschile giovane (tra i 19 e i 22 anni, massimo 23) e un OC femminile di circa 25-26 anni.
Nel caso, tra qualche giorno avrò le idee più chiare e ti farò sapere con più precisione.

Per quanto riguarda le domande idiote te le farò in privato ^^ le raccoglierò tutte insieme così non ti disturberò per più di una/due volte, poi ti lascio in pace.
Più che altro, sto cominciando a imparare un po' l'ambientazione ma siccome sai che a me piacciono le cose fatte per bene, non vorrei inserire in scheda una cosa che non esiste o, peggio, storpiare tutto!
Anche se non conosco Genshin Impact, trovo che il tuo stile sia come impeccabile ed è anche per questo che mi ci sono voluta buttare.

Rosy