Il signore dei Khai
di Enchalott

26/07/23, ore 12:15

Ciao carissima^^
un capitolo nel quale succedono molte cose.
Mahati non muore, per fortuna, ma la sua momentanea assenza permette a Rhenn di farsi nuovamente avanti von Yozora. La situazione è complessa, da una parte c'è la profezia, dall'altra l'attrazione, e unita a queste due faccende c'è anche l'esigenza di mantenere sempre il ruolo del gatto che gioca col topo, di quello che sa come vanno le cose e non si lascia mai prendere alla sprovvista.
Questa "luna" non mi pare indecisa, a differenza di quella della leggenda, ma forse sono i due "soli" a non esserne convinti fino in fondo.

28/06/23, ore 08:23

Buongiorno
Ho come l'impressione che l'idillio tra i due piccioncini stia per finire.
Mahati è essenzialmente buono ma è spinto da un orgoglio e da una gelosia che lo renderanno solo e vulnerabile. Il fratello maggiore è molto più bravo razionalmente, il minore perde facilmente la testa.
Solo che dovranno trovare una soluzione, altrimenti questi due faranno a botte tutto il giorno e non solo, la nostra amica potrebbe stancarsi prima o poi.

26/06/23, ore 14:43

Carissima^^
Il duello per poco non finisce in tragedia. Kaniša è disposto a tutto per rispettare il patto con Belker, ma nonostante tutto riconosce in Yozora una speranza di salvezza per Mahati.
La rivalità tra i due fratelli è ormai giunta al limite. La leggenda dei tre fratelli è piuttosto attuale con dinamiche familiari ai nostri personaggi.
Non sappiamo se Yozora sia indecisa, di certo c'è qualcosa che ancora non riesce a comprendere nel suo rapporto con i principi.
Rhenn dimostra di provare gelosia nei confronti di Yozora, tanto da mettere in discussione ciò che lei prova per il futuro marito.
In tutto questo persiste la questione della profezia e delle visioni.
Mi è piaciuta la complicità che si è creata tra la principessa e Valka.
Nel finale Yozora insiste per far valere la propria posizione nel difenderlo, ma questa volta potrebbe aver esagerato.
Restano questioni in sospeso, sono curiosa di vedere come proseguirà la vicenda.
Complimenti anche per questo capitolo.
Alla prossima! :)