Recensioni per
Il signore dei Khai
di Enchalott

Questa storia ha ottenuto 373 recensioni.
Positive : 373
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/07/23, ore 11:31
Cap. 85:

Ciao carissima,
un'alleanza fra quell'essere immondo di Ishwin e Ŷalda non può che essere nefasta. Nulla di buono può venire da individui del genere.
Rasalaje crede di scorgere un momento di inconscia tenerezza nel marito dormiente, ma quale non è la sua (pessima) sorpresa nel sentirlo pronunciare nel sonno il nome di Yozora! A Rhenn va di lusso che sua moglie è remissiva e docile, perché se fosse stata un'altra gli avrebbe fracassato un vaso in testa come minimo!
Lui si sente colto in fallo, più per la manifestazione di debolezza che ha involontariamente offerto, probabilmente, e reagisce in modo in realtà non diverso dal solito, ovvero costringendola a un amplesso senza tenerezza.
Ben diversa la situazione fra Yozora e Mahati, che sembrano acquisire un sempre maggiore affiatamento. Resta però sempre ad aleggiare fra i due l'ombra della rivalità con Rhenn, che in qualche modo avvelena la loro serenità.
Come sempre bravissima, a presto!

Recensore Master
05/07/23, ore 18:50
Cap. 85:

Carissima^^
L'alleanza tra Ishwin e Ŷalda è preoccupante, entrambi sono ambiziosi e desiderosi di potere, e sembrano disposti a tutto pur di raggiungere un comune obiettivo.
Rasalaje vorrebbe davvero essere d'aiuto e conforto al marito, ma lui continua a respingere il suo amore. Seppur tra Khai i sentimenti siano considerati come una debolezza, Rhenn sente che gli manca qualcosa, anche questo alimento sua gelosia nei confronti del fratello. Mahati e Yozora condividono qualcosa che lui e la moglie non potranno mai avere.
La rivalità tra i due principi sembra essere dettata dal destino, eppure potrebbe esserci ancora una speranza all'inevitabile tragedia. Il ruolo di Yozora è decisivo, ormai tutti ne sono consapevoli.
Complimenti anche per questo capitolo, la vicenda è sempre intrigante.
Alla prossima! :)

Recensore Master
05/07/23, ore 09:53
Cap. 85:

Buongiorno
Certo è che se continuano così, questi due fratelli combinano cose brutte... Ormai hanno perso la testa, Yozora è una persona che ha portato una sventagliata di novità alla loro rigida corte e coi suoi modi li ha inebriati. Sarà soprattutto la sua spontaneità, la fragilità della sua esistenza che rivela un grande carattere.
Il loro motto è; un Khai non ama. Ciò degrada i sentimenti. Credo che non valga per questi due!