Verso il cuore del sole
di cassiana

22/01/24, ore 22:04

Dolcissimo finale che ben chiude questo appassionante quanto familiare diario di viaggio( d'altronde è il sogno di tutti gli Otaku andare in giappone) e sono curioso di vedere se farai anche qualcosa sull' Australia. A presto e buon anno.

22/10/23, ore 13:39

Ottima descrizione del concerto e soprattutto delle sensazioni della protagonista, il tutto è molto realistico e intrigante.

11/10/23, ore 07:23

Capitolo abbastanza divertente, ma troppo breve anche per una drabble, la gag non si sviluppa a pieno.

01/10/23, ore 21:36

Capitolo molto divertente e ben costruito dal punto di vista personale, ti consiglio però di dividerlo in paragrafi, perchè è troppo lungo e a leggere tutto di seguito è un pò difficile.

15/09/23, ore 21:27

Ottima descrizione generale del giappone e di come viene visto o immaginato da una turista

04/09/23, ore 21:34

Capitolo molto dolce e ben descritto riguardo i legami tra i personaggi, curioso di proseguire.

28/08/23, ore 15:36

Interazioni abbastanza buone, anche se lo stile tende a far sembrare la protagonista giusto un tantino infantile. Curioso di vedere il resto di questa strana vacanza e i membri della band.

20/08/23, ore 21:46

Inizio abbastanza dolce e interessante, anche se spero la protagonista non diventi subito la prediletta della band. A presto.