Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd
Segui la storia  |       
Autore: cassiana    08/07/2023    1 recensioni
Nel 1972 i Floyd portano il tour Dark side of the Moon in Giappone. Queste sono alcune pagine del diario di Ginger.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Gilmour, Nick Mason, Richard Wright, Roger Waters
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'David & Ginger '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


15 Marzo - Sapporo

Finalmente abbiamo un po’ di tempo libero, lontani da prove e palchi e possiamo goderci un pochino di più la città. L’intenzione generale sarebbe semplicemente sciare e bere sakè, qui c’è ancora la neve, ora capisco perchè David ha caricato anche le nostre attrezzature per lo sci! Ci sono rimasta solo un po’ male che ci siamo persi sia le Olimpiadi che il Festival della Neve. Sarebbe stato magnifico poter osservare tutte quelle meravigliose sculture tanto splendide quanto effimere, proprio come i fiocchi di neve che forse devono il proprio fascino proprio grazie alla qualità fuggevole della propria esistenza. Siamo proprio come farfalle dalle ali spezzate come canta il mio amore con la sua voce dolcissima, sennonchè ultimamente è stato un po’ un ragazzaccio: forse dovrei legarlo io per una volta e disciplinarlo un po’...eheheh!
Questa mattina siamo andati anche a visitare la fabbrica della birra, mi fa così ridere che abbia lo stesso nome della città, sarebbe come chiamare una birra Ann Arbour o Buffalo! Però non è male. Rick non è venuto con noi, da qualche giorno non si sente bene e Juliette lo sta implorando di andare in ospedale, ma lui è ostinato e non vuole. Prima sentivo i ragazzi parlottare chiusi in bagno: "Ahia, come la vedo male!" questo era Roger, al che David ha ribattuto: "Eddai, sii ottimista per una volta!" e Rog: "Perdonami, ma vedendo in che condizioni è il nostro amico, ho i miei dubbi." “Sono sicuro che troveremo una soluzione.”
Quando gli ho chiesto spiegazioni Dado si è limitato a dirmi che erano solo chiacchiere e che Rick aveva mangiato non sa che bacche e probabilmente aveva avuto un’intossicazione alimentare. “E comunque non dovresti origliare.” Ha concluso strizzandomi l’occhio. Io mi sono bloccata tutta mortificata non sapendo come rispondere e lui si è sciolto in una risatina e mi ha abbracciato e baciato. Non ne abbiamo più parlato, ma è una storia molto strana. Spero solo che Rick si senta meglio. Fra un paio di giorni partiremo nuovamente. Destinazione: Australia! Ma per questo avrò un quaderno nuovo…






   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd / Vai alla pagina dell'autore: cassiana