Juvia and Friends
di braprincesadelossayan

17/12/23, ore 17:23

Devo dire la verità Kinana è un personaggio che mi lascia del tutto indifferente.
Alla fine Lisanna non ha cambiato granché le dinamiche della gilda col suo ritorno... Natsu ed Happy hanno continuato a fare squadra con le solite persone.
Ho letto oggi il terzo volume di 100 years quest e direi che la pazienza di Juvia sta per essere premiata.
Non credo che Gajeel arrivi a leggere il pensiero.
Capitolo carino, ma privo di veri eventi.
A presto.
Farkas.

16/07/23, ore 14:39

Ammetto che è passata una vita da quando ho fatto una capatina su Efp. Purtroppo fra scuola, sport, libri da leggere ed esami da superare non ne ho avuto il tempo.
Cercherò di recuperare anche le tue altre fiction sfuggitemi in questo lungo periodo d'assenza.
Inizio con il recensire questo capitolo in cui compare anche Kinana 😍.
Lei e Juvia non hanno mai interagito tanto, ma apprezzo come riescano ad andare d'accordo nonostante le numerose differenze.
Bella l'idea di unirle grazie all'amore che entrambe nutrono per la cucina e per i loro fidanzati.
Erik e Gray non sono molto bravi ad esternare il loro amore, anche per tale motivo Kinana e Juvia si assomigliano.
Divertente l'idea di confondere Cobra con tutti i pensieri che annebbiano la mente di Juvia. Credo sarebbe un'avversaria ben più ostica di Natsu per il Drago del veleno. 😅
Comunque mi impegnerò a leggere e recensire altre tue storie. 😊 A presto 👋
(Recensione modificata il 16/07/2023 - 02:42 pm)