Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    09/07/2023    2 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo già vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters: Juvia Lockser, Kinana.
Brotp: Juvia and Kinana, Juvia and Mirajane, Kinana and Mirajane.
Pairing: Gruvia and Kinabra.
Genre: Friendship and Romance.
Trama: Mirajane chiede a Juvia di aiutare Kinana in cucina e questo fa in modo che le due ragazze passino tempo insieme e imparino a conoscersi.
 
 
“Mi faresti questo favore, Juvia?” chiese la diavolessa alla maga dell’acqua.
“Certo Mira-San, se Juvia può aiutare lo farà.”
“Ti ringrazio infinitamente, Juvia! Purtroppo io ho degli impegni e non riesco a farlo e so che Kinana ha bisogno di aiuto. Di solito quando non posso io chiedo a Lisanna, ma anche lei oggi è occupata.”
“Juvia lo sa, Lisanna-San passerà una giornata con Natsu-San e Happy-San. Juvia è contenta per lei.”
“Lo sono anch’io, so quanto lo desiderasse da quando è tornata “disse Mirajane con un velo di tristezza.
Juvia sorrise. Lei non era ancora un membro di Fairy Tail quando la minore degli Strauss scomparve ma sapeva quanto fosse stata una tragedia terribile per la gilda e soprattutto per i suoi fratelli e per Natsu. Elsa e Cana gliene avevano parlato.
“Eh niente, dunque siccome né io né Lisanna possiamo, ho chiesto a te. Sei l’unica oltre noi che sa cucinare e può aiutare Kinana. Avrei chiesto anche alle altre ma purtroppo sai che le nostre amiche non brillano esattamente per le doti culinarie.”
Beh, Juvia era un po’ pasticciona in cucina, ma era bravissima, quasi quanto Mira, dicevano coloro che avevano provato la sua cucina.
“Juvia non ti deluderà Mira-San!”
Mirajane sorrise e disse: “E poi tu e Kinana non avete mai avuto l’opportunità di passare tempo insieme e di conoscervi e ho sempre pensato che sareste andate molto d’accordo. Questa è l’opportunità giusta.”
“S-si Mira-San…”
 
Fu cosi che quel pomeriggio, Juvia e Kinana si trovarono insieme, nella cucina della gilda, a preparare il cibo da servire ai loro compagni.
“Grazie mille per aiutarmi, Juvia “disse Kinana mentre preparavano i panini.
“Non devi ringraziare Juvia, Kinana-San. Siamo nakama alla fine, no? E i nakama si aiutano quando è necessario.”
La ragazza serpente sorrise. Lei e la maga dell’acqua non avevano mai avuto alcun tipo di amicizia, sinceramente. Eppure a lei era sempre piaciuta.
Si, forse era un po’ troppo… come dire? Frizzante? Però era un ottimo membro di Fairy Tail e le sarebbe piaciuto diventare amiche.
All’improvviso, ricordando una cosa Kinana rise.
“Succede qualcosa, Kinana-San?”
“No no, scusa, stavo pensando a Erik.”
“A Cobra-San?”
“Si.”
“Lui è il fidanzato di Kinana-San, giusto?”
“S-si, è il mio fidanzato.”
Si emozionava ancora quando lo diceva. Il suo fidanzato, il suo Erik.
“Kinana-San è molto innamorata “disse Juvia sorridendo.
Lei amava l’amore e le avevano sempre fatto tenerezza le persone innamorate, anche se anni fa quando vedeva le coppiette provava un po’ di invidia. Ok, ancora oggi, era un tantino invidiosa, ma solo perché sognava anche lei di passeggiare mano nella mano con il suo Gray-Sama!
“Lo sono, si. Ho sempre amato Erik, anche quando ero un serpente, lo so.”
Non aveva ricordi della sua vita da serpente, come Cubellios, ma lei sapeva, sentiva che aveva sempre amato Erik, che avevano sempre avuto quel legame speciale che gli univa.
“Cosi romantico! “disse Juvia.
“Oddio, non descriverei la nostra storia iniziale come romantica, ma magica e speciale sì. Ci siamo sempre appartenuti.”
“Oh, che cosa dolce! Kinana-San conosce la leggenda del filo rosso del destino?”
“Si, me ne ha parlato Mirajane in realtà.”
“Juvia ha sempre amato quella leggenda!”
“E’ una leggenda bellissima, è vero.”
“Juvia ci ha messo un po’ ma è sicura di aver finalmente trovato il suo filo rosso, anche se la fa penare!”
Kinana rise e disse: “Ho sempre ammirato l’enorme pazienza che hai con Gray.”
“E’ l’amore.”
“Si, solo una persona innamorata può avere tanta pazienza.”
“Kinana-San lo sa, no? Anche lei ha dovuto armarsene.”
È vero. Prima la mia memoria, poi il suo arresto, poi Tartaros, ma alla fine ce l’abbiamo fatta.”
“Questo perché l’amore vince sempre su tutto!”
È vero. Comunque prima stavo ridendo perché mi sono ricordata di una cosa che Erik mi ha detto su di te, quando il Team B e Crime Sorciere hanno collaborato per quella doppia missione.”
“Ah sì, Juvia ricorda! Che ha detto?”
“Che la tua testa è un posto un po’ folle…”
“Non è colpa di Juvia, però!”
“Lo so, lo so. Solo che mi ricordo di questo dettaglio perché rimase un paio di giorni a chiedersi come facevi a pensare tanto e a tante cose diverse in pochi minuti e come faceva Gajeel.”
“Gajeel-Kun è abituato ormai, lui non si meraviglia più di niente “disse Juvia ridendo e poi aggiunse “Comunque a Juvia dispiace, lei purtroppo non riesce a non pensare a mille cose allo stesso tempo e poi non è colpa sua se Cobra-San a quello strano potere.”
“Hai ragione.”
Le due ragazze continuarono a cucinare, a chiacchierare e a parlare sui loro reciproci amori.
Fu un bel pomeriggio, da ripetere, per entrambe.
 
Angolo Autrice.
Ciao a tutti!
Ecco un nuovo capitolo.
Ci tenevo a questo capitolo perché devo ammettere che Kinana mi piace come personaggio. E quando ti piace un personaggio è più facile scrivere di lui/lei.
Niente, spero vi piaccia.
Il prossimo capitolo avrà come protagonista Romeo.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan