El tango de Roxanne
di Mitsuki19

01/10/09, ore 02:04

Ciao, per questa fic devo fare due commenti: uno positivo e uno negativo.

Quello positivo è che la storia è scritta molto bene e le espressioni sono curate e ricercate; il gioco del sottinteso rende tutto molto sensuale.
Quello negativo (ma solo a mio parere, spero non la prenderai male): nel primo capitolo hai descritto Mello vestito con abiti femminili, maschera di pizzo e guanti di velluto. Ora, non so sono io che ho immaginato male la scena, ma personalmente non mi piace vedere Mello descritto in tale maniera. Sarà che io lo vedo come un tipo virile e orgoglioso e mi viene troppo difficile immaginarlo così ma come ho già detto è una mia opinione personale.

Per il resto va tutto bene solo che anche se si tratta di flashfic alle volte il cambio di scena e la descrizione di situazioni diverse viene fatto troppo di scatto: per chi conosce il film è facile capire la situazione, per esempio il riferimento alla tosse, ma a chi non lo conosce la lettura di questa fic è difficile e quasi incomprensibile a livello di trama.

Spero di non essere stata troppo dura anche perchè pare che il mio sia l'unico commento con delle note negative.

Ma ripeto, lo stile e la scrittura sono ottimi, solo a livello di trama ci sono delle cosette che non mi aggradano e volevo esprimerti anche il mio parere.

Kisses Lory
(Recensione modificata il 01/10/2009 - 02:07 am)