Three star love
di niwakaame

10/08/23, ore 10:42

Ciao carissima! È stato un gran piacere trovare questo nuovo capitolo! La tua storia mi è piaciuta fin da subito, ma temevo rimanesse incompiuta come molte altre, che seppur degne di nota, sono abbandonate a se stesse.
Questo aggiornamento è delicato, dolce , e doloroso...come il tema trattato ...che hai saputo gestire perfettamente senza scendere in particolari, e lasciando appunto tutto in maniera " velata" . Ho apprezzato moltissimo questa discrezione.
Ovvio che aspetto il seguito....e come già espresso da qualcun altro, non ti nascondo che anche a me piacerebbe sapere in questo frangente di ben 2 anni, come sono evolute le vite di Ranma e Akane.
Un caro saluto, a presto.
😘

18/07/23, ore 14:27

Ciao....grazie per questo aggiornamento inaspettato!!
Il capitolo mi è piaciuto come tutti gli altri del resto. Mi farebbe piacere,nei prossimi capitoli,sapere bene o male come sono trascorsi questi due anni dalla loro cena al ristorante.
La tematica che hai trattato è indubbiamente delicata, quindi capisco perché hai "sorvolato" l'argomento.
Alla prossima

18/07/23, ore 13:01

Carissima, lieto che tu sia tornata, è sempre bello rivedere il ritorno di una vecchia storia e questa presenta in maniera tanto dettagliata quanto adulta i tipichi battibecchi di Ranma e dei divertenti teatrini tra i vari personaggi. I miei migliori auguri coi prossimi capitoli e progetti.

18/07/23, ore 01:28

Io amo questa storia e vedere un altro bellissimo capitolo è un sogno. E sempre tutto curato nei dettagli e molto interessante grazie per averla continuata a presto spero e ottimo lavoro