ricordati di me 2.0
di Vampira 79

27/01/24, ore 20:35

Ciaooo, finalmente sono riuscita a ritagliare uno spazio per venire a leggerti.
Dunque, per ora mi sembra tutto rosa e fiori ma sento che la situazione cambierà presto.. continuo la lettura.Un bacio
(Recensione modificata il 27/01/2024 - 09:43 pm)

17/09/23, ore 10:06

Ciao Vampira79 e bentrovata 😊.
Qui vediamo tutta la famiglia di Juri riunita per parlare di quello che è successo a Lena ma anche di quello che è successo a lui stesso.
Perchè usare così tanta cattiveria?, perchè arrivare al punto di andare anche contro a Juri?.
Igor non la racconta giusta ne a me e ne a tutta la famiglia di Juri.
La scelta di stare lontani da Lena posso giustificarla solo perchè si sentono in pericolo, ma qualcuno vicino a quella ragazza ci deve stare ancora di più ora che è incinta!.
Ma sicuramente ci penserà il padre di Juri,
Aspetto solo il momento in cui darai solo spazio a Lena e al suo bimbo/a.
Al prossimo capitolo e un abbraccio,

MilanistaEly
(Recensione modificata il 17/09/2023 - 10:07 am)
(Recensione modificata il 17/09/2023 - 10:07 am)

10/09/23, ore 12:07

Ciao Vampira79 e bentrovata ☺️
Allora qui troviamo subito uno Juri un po' testa di cavolo perché non vuole farsi portare in ospedale ed il fratello che subito non pensa che sia una buona idea ma dopo lo asseconda e lo porta a casa.
Il fratello di Juri che viene a sapere della perdita di memoria di Lena e ne rimane sconvolto.... ma come dargli torto.
E normalissimo che ancora fa molta fatica a tenere aperti gli occhi, come minimo avrà qualche cosa di rotto.
E di Lena ancora non sappiamo nulla, anche perché questo capitolo è interamente dedicato a Juri.

03/09/23, ore 09:32

Immaginavo che potesse essere stato lo stron** di Igor,
Perché poi??, solo perché vuole Lena e il bambino/a tutto per se....
Sicuramente sin dall'inizio avrá avuto dei grossi problemi con questo tizio (essendo che io non ho letto la prima parte).
Ti giuro che vedere Juri cosí impotente mi ha fatta stare male.... e sinceramente spero che qualcuno riesca a trovarlo.

30/08/23, ore 13:10

Ma sai cosa ti dico?,
Che a me questa storia puzza e non poco...
Secondo me questo Igor qua non è per niente affidabile, anzi sarà stato lui a sparare a Lena, ma perché mi chiedo io..
Bha non lo so, sta cosa mi fa pensare troppo in grosso.
Juri dove cavolo è finito??.
Una grossa trappola hanno messo.

25/08/23, ore 12:14

Può essere che tra un pò possa ritornare a ricordarsi qualche cosa in più, anche perché averle dato un antidolorifico mi sembra stata un'ottima idea.
Sinceramente a me fa pena e tenerezza Juri, nonostante tutto lui le sta vicino come è giusto che sia.
Diciamo che fa molta fatica a ricordare chi è lui... ma sai come ho già detto i traumi non si dimenticano dopo neanche un secondo, e nel caso di Lena sembrerebbe così.

MilanistaEly
(Recensione modificata il 25/08/2023 - 12:14 pm)

23/08/23, ore 14:09

Molto spesso perdere la memoria dopo un trauma che sia cranico o semplicemente psicologico è al quanto normale.
Lena si è svegliata tutta spaesata non sapendo niente, anzi non ricordandosi nulla neanche chi fosse Juri il marito.
Ci vorrà un pochino prima che si rimetta in sesto a parere mio ma secondo me tornerà più forte di prima passato questo incubo.
Per Juri, deve farsi forza e adesso più che mai non deve abbandonare Lena e l'ipotetico bambino/a che porta in grembo lei.
Bellissimo questo capitolo, hai descritto una cosa reale che capita a molti paziente che subiscono un grande trauma.
Adesso l'unica cosa che mi chiedo è... ma Lena si ricorderà di essere incinta?.

20/08/23, ore 12:09

Juri così mi fa tanta tenerezza,
E vedere che il padre lo cerchi di rassicurare mi fa sorridere il cuore.
Mi sento di star vivendo tutto questo pure io insieme a loro perché ci sto mettendo troppo sentimento (ed essendo una persona romantica, mi sembra più che giusto).
Spero che Lena si riprenda presto e che torni più forte di prima,
Anche perché ha una vita dentro di se e deve sopravvivere sia per lei/lui che per Juri.

15/08/23, ore 12:04

Ciao e buon ferragosto pure a te,
Solo adesso mi sono resa conto che a Lena l’avessero sparata…
Ti giuro mi è preso un colpo dritto al cuore pure a me.
Non capisco il perché di questo, vorrei riuscirei a capirlo ma proprio non riesco.
Juri non sa nemmeno che è incinta, ed ora la mia preoccupazione è per il feto (che feto non è ancora).

13/08/23, ore 12:15

Oh ma io lo sapevo!!
Lena incinta 😍, cavolo tanta la strada fatta tra ostacoli e quant’altro e guarda cosa si è ritrovata ad avere.
Si però il finale è tragico…
Non puoi lasciarmi così 😩.
Speriamo di sapere in quanto prima cosa succede poi…

10/08/23, ore 11:35

Ciao ^^
Son riuscita a ritagliarmi un momento per poter riuscire a leggere la nuova versione della storia (non sai che sofferenza non poterlo fare ^^")
Mi piace questa versione perchè subito ci catapulta nelle vicende *^* Juri e Lena li adoravo prima e continuo ad adorarli anche adesso *-*
A presto ^^
FreDrachen

09/08/23, ore 21:22

Ciao Vampira 79 e bentrovata,
Qualcosa mi dice che non saranno solo delle semplici analisi del sangue…anzi ci sarà di più me lo immagino 😁.
Ma ovviamente a Juri non passa mai la voglia della moglie e questo si è capito (E nemmeno a lei se proprio vogliamo andare a vedere).
Visto che nelle premesse hai detto che il prossimo capitolo avrà un momento clou… Sarà forse incinta?, io penso di sì 🙃.
Quindi al prossimo capitolo.

07/08/23, ore 21:18

Ciao e scusa il ritardo,
Posso dirti che questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti un sacco?,
assolutamente originali anche perché si parla di due ragazzi appena sposati che vanno a fare la luna di miele soli e soletti.
La passione ci sta troppo, anche in questo metti bene in chiaro tutto 😆.
Poi Juri e Lena sono davvero tanto cari e simpatici :)
Un saluto e alla prossima.

24/07/23, ore 16:36

Ciao Vampira79, 😁
che bomba questo capitolo oh 😍💣,
ho sognato letteralmente insieme a loro se devo essere sincera 🫠.
Io adoro la coppia di Lena e Juri, mi piace l'idea di una lei così focosa 😝.
(Si, perché lui non è tanto da meno 😂) ,

19/07/23, ore 19:10

Ed eccoci al secondo capitolo,
La piccola Alexandrova che era un tempo ora ha celebrato le nozze con la persona che ama e che amerà per tutta la vita.

Ha tutte le sue fragilità e insicurezze, ma è normalissimo…
E secondo me lui gliele toglierà tutte ad una ad una.

Al prossimo capitolo.