OLTRE LA VETTA
di lolloshima

15/12/23, ore 12:23

Wow!!!
Che storia coinvolgente! Mi è piaciuta moltissimo, sei stata bravissima a trasmettere tutto quello che era necessario senza eccedere in diecimila dettagli inutili, come faccio io! Tutti i capitoli sono veramente significativi e ci mostrano in maniera chiara la crescita di Shouyo nel corso degli anni e attraverso le sue esperienze. L'ultimo capitolo, poi, mi ha sorpresa per il finale: la contraddizione intima di Kageyama è davvero esposta in maniera esemplare! Mi è piaciuto tantissimo il fatto che ci sia stato questo (per me) colpo di scena e che alla fine l'amore tra loro due sia riuscito a superare tutto!
Mi dispiace che sia finita, a quanto vedo, perché non arrivi a 12 capitoli, così mi fai davvero felice?
Ancora tanti complimenti, te li meriti tutti!

31/10/23, ore 10:02

Ciao! Perdona il ritardo nel recensire il nuovo capitolo. Mi è piaciuto tanto. Anche il fatto che sia un POV di Tobio.
In qualche modo i tuoi capitoli mi emozionano sempre, mi fanno venire il groppo in gola che poi si scioglie sempre alle ultime battute.
Complimenti davvero. ❤️
Alla prossima storia!
Alis
(Recensione modificata il 31/10/2023 - 10:03 am)
(Recensione modificata il 31/10/2023 - 10:03 am)

27/09/23, ore 10:10

Emozionante 🤩mi è piaciuto molto questo capitolo, pur nella sua malinconia.
Povero Kags... Certo, capisco le motivazioni di Hinata ma andarsene così, senza neppure un preavviso :(

E ora... Questa telefonataaaaa??
Voglio sapere!
Alla prossima,
Alis ❤️

18/09/23, ore 23:31

Ciao, molto dolce questo capitolo ❤️❤️
Soprattutto la scena del bacio e le riflessioni di Hinata.
Complimenti

24/08/23, ore 14:27

Ciao! Che bello trovare un tuo nuovo capitolo e... Che bello il contenuto!
Hinata è così innocente e dolce.
Adoro il modo in cui piano piano sta svelando le sue emozioni e riscoprendo se stesso... Insieme a Kageyama.
Sarei anche molto curiosa di leggere un suo POV.
Comunque complimenti 😍😍
Alla prossima,

31/07/23, ore 12:33

Ciao, perdonami se non ho recensito tutti e tre i capitoli ma solo l'ultimo. Sappi però che mi sono piaciuti tanto! Sono davvero ben scritti e senza difficoltà pare essere davvero il punto di vista di Hinata 😍spero che continuerai!