Il signore dei Khai
di Enchalott

13/08/23, ore 17:49

Carissima, rieccomi qui finalmente^^
Questo capitolo dedicato al rapporto tra Shaeta e Valka mette in luce la profonda amicizia che si è creata tra i due. Il principe non è più un prigioniero per il guerriero Khai, e quest'ultimo non è più un carceriere per il giovane principe.
Shaeta non è più un ragazzino, anche se non ha ancora raggiunto la maturità e la consapevolezza di un uomo. Intorno a lui però gli altri si stanno accorgendo del suo potenziale, primo tra tutti è proprio Valka.
Nonostante la consapevolezza di potersi fidare di Shaeta, Valka non riesce a ignorare la gelosia che prova nei suoi confronti, seppur continui a sostenere che un Khai non ama, è evidente che Dasmi sia per lui un'eccezione.
Shaeta sta dimostrando anche ottime qualità nel suo ruolo di scudiero, sono certa che presto avrà l'opportunità di farsi valere.
Sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà il personaggio del giovane principe, e anche di vedere quale ruolo avrà questa preziosa amicizia.
Complimenti anche per questo capitolo, è sempre un piacere seguire la tua storia.
A presto! :)

11/08/23, ore 11:17

Ciao^^
da una parte abbiamo una bellissima amicizia virile che si va costruendo. Nonostante le differenze di stirpe e di mentalità, Valka e Shaeta sono sempre più in sintonia. Il principe prigioniero sta assimilando molto della fermezza Khai, senza per questo perdere alcune caratteristiche del suo popolo. Sta imparando a vedere Dasmi con occhi che non sono solo quelli del terrore e sta capendo che in lei parla spesso la paura, che la rende immotivatamente aggressiva.
A fare da contrappunto alla fermezza e alla sobrietà virile, qui abbiamo una pletora di femmine tra il materno e il voglioso che da una parte vogliono assistere il Reinkan e il principe come fossero bimbi, dall'altra pretendono favori di altro genere e non ne vogliono sapere di lasciarli in pace.
Vedremo come andrà a finire, il capitolo mi è piaciuto molto, Saheta sta veramente diventando massiccio!

25/07/23, ore 08:06

Buongiorno
Un capitolo molto intenso in tutti i sensi ! Per il nostro principe prigioniero ogni giorno è un passo avanti. Credo che .. per essere forti come il nemico, a volte basta conoscerlo...
Guadagna rispetto e odio a ogni momento, questo credo lo renda più forte del previsto agli occhi dei suoi oppressori... Ma fino a che punto, però ?
Notizie della madre, nessuno però può immaginare fin dove arrivi la verità...