Midnight
di Lartisteconfuse

13/08/23, ore 18:25

Ciao:), bel capitolo, povero Katsuki però almeno ha Izuku e non vedo l'ora che lo porti via di lì. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/08/23, ore 19:38

Ciao!Eccomi qui anche stavolta😅Come già detto questa fic mi sta piacendo molto e aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti😊Il capitolo è molto bello,scrivi benissimo e ti faccio come sempre i miei complimenti😊Alla prossima😁

11/08/23, ore 07:53

Sempre più intrigante e coinvolgente molto bella non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli 👏😍

08/08/23, ore 16:51

Ciao, davvero bella questa fanfiction, non vedo l'ora di sapere di più sul passato di Katsuki e mi è piaciuto che ci siano anche altri personaggi come Denki e Tenko che non è cattivo si spera e penso che l'assassino non sia stato ancora nominato anche se penso Toya tipo che il cadavere non era il suo quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/08/23, ore 12:02

Ciaaaaooo!Che bello aprire efp e trovare il tuo aggiornamento!Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,ti rinnovo i complimenti😊👏Alla prossima😊

31/07/23, ore 12:55

Ciao!Ho letto questi primi 2 capitoli e mi sono piaciuti molto. Amo il genere thriller e la tua storia già mi intriga,non vedo l'ora di continuare a leggerla!😁complimenti🤗