13 passi per entrare nella tua vita
di perasperadastra

Ciao, innanzitutto mi devo scusare con te perché quando ho scritto le mie due righe in seta rossa non mi sono nemmeno presentata. Mi chiamo luciana e sono una vecchietta di settanta anni innamorata dell'amore. Tu sei veramente bravissima.... Hai la capacità di far immedesimare il lettore con i personaggi delle tue storie. Questa mi riporta alla mente " l'amore " come lo sognavo da ragazzina. Grazie 🙏 Sarò felice di leggerti ancora . sempre viva Lan zhan!!!

Ciao! Ora che hai concluso riesco a scriverti. Innanzitutto complimenti per la fic, è davvero carina e piuttosto sentimentale...più volte mi ha fatto salire una lacrimuccia lo ammetto ^_^
Non sono d'accordo sul fatto che Wei Ying non possa tornare a coltivare in modo tradizionale con il suo corpo dato che l'autrice non lo specifica ma non sei l'unica a pensarlo...l'ho letto in molte altre fic...e inizio a pensare che forse è qualcosa accennato nei capitoli "spin off" del romanzo: quelli purtroppo non sono riuscita a leggerli. E' dall'inizio che mi chiedo: perchè lo scambio di nastri è considerato più di un matrimonio? XD Si si lo so: Lan Qiren mi avrebbe bocciata ma non lo ricordo proprio...quello che ho pensato è che magarai c'è tipo la condivisione dell'energia del nucleo: in questo modo modo, anche senza coltivare, Wei Ying vivebbre quanto Lan Zhan. Come ti dicevo però è solo un'ipotesi che mi sono fatta e ti scrivo anche per chiedere maggiori dettagli.

Ho dovuto aspettare di tornare a casa per leggere l’ultimo capitolo perché sapevo che se l’avessi letto al lavoro non avrei più combinato niente 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Ma le mie sono lacrime di gioia come se fossi stata realmente in quel luogo magico pieno d’amore !!!!
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Splendida ff ,veramente incantevole
Spero che ne scriverai altre perché veramente hai un gran talento !!!
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Oh no !!!!
Manca solo un passo !!!
Io vorrei che c’è ne fossero altri mille di passi….
😭😭😭😭😭

Ooookkkkkey
Sono ufficialmente morta !!!!
Completamente sciolta sulla sabbia !!!!
🫠🫠🫠🫠🫠🫠
Cioè io aspetto i nuovi capitoli come si aspetta lo stipendio !!!!!
🤣🤣🤣🤣🤣

Continuano le emozioni !!!!😭😭😭😭😭😭😭
Ma le mie non sono lacrime ,mi è solo entrato un Lan Xichen nell’occhio !!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

🥹🥹🥹🥹🥹🥹
Questa volta mi sono premunita…fazzoletti e scottex casa !!!!
Non mi farò più trovare impreparata !!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sempre più emozionante !!!!
🥰🥰🥰🥰🥰🥰

😱😱😱😱😱😱
🤩🤩🤩🤩🤩🤩
😍😍😍😍😍😍
Troppe emozioni…così di prima mattina…e non ho nemmeno un fazzoletto !!!!!
E Lan Quiren ecco qualche scorcio…
Continua ,continua,continua !!!

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰sono morta !!!!

Mi hai fatto piangere !!!!!
😭😭😭😭😭😭

Lan Quiren quanto é uno scassamarroni !!!!!
😡😡😡😡😡
Però amo Wei Wuxian
E Lan Zhan !!!!
😍😍😍😍😍
E questa ff é così bella e dolce !!!
🥰🥰🥰🥰

Ma quanto adoro Lan Xichen!!!!
😍😍😍😍😍😍
E Lan Quiren é sempre il solito bacchettone rompiballe !!!!
🤣🤣🤣🤣🤣
Vai continua così !!!!
👍👍👍👍

Mamma mia sempre più bella !!!!

😱😱😱😱😱😱😱🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Amore allo stato puro !!!! Ma perché questi due che in teoria sono solo personaggi inventati colpiscono il mio cuore e la mia mente con una potenza devastante ?!?!?!?

Bravissima !!!
Questa ff e splendida !!!
Continua così !!!!
👍👍👍👍👍