Il signore dei Khai
di Enchalott

06/09/23, ore 09:02

Ciao carissima^^
scusa il ritardo con cui torno a seguire questa storia, tu sai bene qual è il motivo!
Ora però il mappazzone è stato postato, quindi sono qui.
L'isolamento, la solitudine, il costante timore di essere uccisi, la convivenza forzata... tutti elementi che hanno un peso psicologico fortissimo, nel bene e nel male. Amshula ad esempio ne ha tratto giovamento, ha scoperto (o forse riscoperto) parti di sé forti e tenaci, che aveva relegato in un angolo in favore di una sottomessa accondiscendenza. Non che sia diventata un fulmine di guerra, non esageriamo, ma ha avuto comunque un'importante evoluzione.
Eskandar non aveva bisogno di evolvere in alcun modo, essendo già al top in ogni cosa, però è ammirevole vederlo perseguire la missione imperterrito, nonostante ogni elementi sembri congiurare a suo sfavore. Io non so se veramente abbia avuto un colpo di becchisia e si sia innamorato della regina Amshula, spero vivamente di no. Mi auguro che certe sue affermazioni siano volte a carpire la sua fiducia e quindi il tremendo segreto del kori.
Se no, la prossima volta che sento un Khai dire che un Khai non ama gli sputo in un occhio (e poi muoio, perché mi fa a brani, ma almeno mi sono tolto una soddisfazione!).
Stupendo capitolo come sempre, esempio per chi avrebbe la pretesa di scrivere bene. A presto!

13/08/23, ore 17:50

Carissima, rieccomi anche qui.
Amshula ed Eskandar stanno vivendo la loro storia d'amore lontano dai loro regni, in fuga da tutto e da tutti.
Eskandar è un demone freddo e determinato, ma la regina sembra aver sciolto l'armatura di ghiaccio intorno al suo cuore. E' vero che il guerriero Khai è disposto a tutto per servire il suo comandante, ma ciò che prova per Amshula è qualcosa di reale.
Di certo questo amore è di conforto per entrambi, ma le cose saranno destinate a cambiare una volta tornati alla realtà.
Vedremo se Eskandar resterà fedele alle sue promesse, se riuscirà a mantenere la sua integrità come guerriero e la sua onestà come amante.
La situazione è davvero complessa e complicata, con il progredire della guerra sarà ancora peggio.
Nelle tue storie però l'amore si è rivelato un elemento chiave, quindi sono certa che anche questa storia d'amore travagliata avrà un ruolo decisivo.
Complimenti e alla prossima! :)

12/08/23, ore 06:06

Buongiorno
Che storia! Non ho idea di come possa andare a finire... Finché i due saranno lontani dai loro popoli, forse la situazione resterà come ora... Ma il resto sarebbe un amore molto contrastato.
Un Khai non ama, ma vedo il contrario, come capitato anche coi principi.
Forse, se fuggissero lontano da tutti, la loro vita sarebbe migliore.