Your Heart Is My Only Home
di Schwarzfreiheit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

accidenti a te, che sto piangendo come una fontana..., non c' e che dire amo questa storia, solo che mi hai tenuta in po' sulle spine XD XD sei stata una grande e ti ammiro. complimenti per la storia, davvero :)

la parte finale è stupenda *-* (non che il resto sia brutto, intendamoci, ma la stavo aspettando da un sacco e sono stata molto felice nel leggerla *-*).
Bill è adorabile nella sua timidezza.
la prega di non sposarlo... io mi sarei sciolta (scusa, crisi romantica in corso XD).
finalmente ha fatto qualcosa ...
bhe in realtà anche il pensiero di mandarle ogni mattina dieci rose nere è semplicemente da wow.
molto romantico, molto dolce.
le manda delle rose senz asecondi fini, perchè a quel punto aveva smesso di lottare, ma solo per farla felice e allietarle la giornata *-*!( ma uno così nella vita reale esiste XD? se si lo vorrei ahahahha)
e poi tom... mi è piaciuto molto il suo prendere bill di peso e portarlo da andrea. facevo il tifo per lui(anche quando è partito per menare fabrizio ...peccato l'abbiano fermato, ma prima o poi beccherò quel borioso in un vicolo cieco nella mia fantasia e lo sistemerò XD).
nadia... mi è piaciuto il suo dire le cose schiette ad andrea e il suo preoccuparsi per lei fino alla fine.
se andrea ora ha trovato le sue ali è anche un pò merito della sua amica^^.
che ragazza fortunata ^^.
non insulterò fabrizio perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa e stasera sebbene sia irritata mi sento magnanima (XD).
mi dispiace che sa finita, ma mi consolo sapendo che c'è il seguito.
i miei complimenti e alla prossima.
ciao

22/05/10, ore 14:50

ma andrea non è incinta, vero?
no, perchè sarebbe un bel casino .. che famiglia avrebbe quella creatura con un iceberg umano come fabrizio come padre?
cioè... è... non lo so cos'è.. non trovo le parole.
è un'egoista, non ha un minimo di rispetto e consideazione per andrea.
a lui importano solo i suoi sogni e la sua visione della vita.
anche la proposta di matrimonio... fatta alla cazzo, scusa il termine.
senza un minimo di romanticismo, ne niente.
io non ci passerei il resto della mia vita con un del genere.
lo so che i fallimenti fanno male, ma sono necessari,
ci cambiano e ci migliorano e spero che andy se ne renda conto quando dice che sarebbe buttare all'aria un progetto di vita con fabrizio..
meglio buttare all'aria tutto ed essere pafroni di ricominciaree da zero come si vuole che essere schiavi di un tizio a cui di te non frega un'emerita cippa e che ti manipola manco fossi u burattino(faccenda del lavoro, ma cosa vuole? ma andrea è grande abbastanza per decidere quelc he vuol u.u).
ok... finito lo sproloquio su fabrizio, con la speranza che andrea non lo sposi e che se ne scappi al più presto in papuasia molto lontano da lui(XD)passiamo al resto.
Molto tenero tom, non l'avrei mai detto che avrebbe finito per affezionarsi tanto ad andrea^^.
Molto belloa nche il fatto che faccia da"infermiera" a Bill in questo modo, capisco la frustrazione... è brutto non poter fr nulla...
Bill...spero che davvero si decida a fare qualcosa...la ama e spero combatta per averla u.u! forse l'ultima parte sembra dire questo (lo spero >.< ).
lui e andy sarebbero davvero una bella coppia*-*, di sicuro lui non le tarperebbe le ali.
mi preoccupa un pò il fatto che andy non si faccia sentire con Nadia...
ma va bhe...
complimenti e alla prossima^^

PS: sto ascoltando "Visto che mi vuoi lasciare" di Rino Gaetano, penso che in alcune parti si adatti moltto bene ai sentimenti d BIll.^^ Se vuoi sentirla xD....
(Recensione modificata il 24/05/2010 - 12:54 am)

09/03/10, ore 18:08

Ok… è ufficiale! Con questo capitolo sei riuscita a farmi letteralmente impazzire! Ma un Bill così… da dove ti è uscito benedetta figliola? Hai una vaga idea di quante volte ho rischiato le coronarie nel corso di questo capitolo? No? Te lo dico io… praticamente ogni volta che LUI compare in scena! O cielo quanto lo adoro… Ma fermiamoci un attimo, respiriamo e partiamo dall’inizio, cercando di dare un senso ai miei confusissimi sproloqui! Allora… ancora una volta un “capitolone” sostanzioso che coinvolge tutti i protagonisti di questa bellissima storia! C’è spazio per tutti e da tutti si riceve qualcosa in termini di emozioni o di momenti da ricordare… e ce ne sono tanti di questi momenti in quest’ultimo capitolo! Si parte dalla scena iniziale… una scena di una dolcezza indescrivibile, con Bill accucciato su quella terrazza e intento a fissare quella dolce ragazza che inconsapevolmente gli ha rubato il cuore e quel micetto, nero come la notte, che avrebbe voluto regalarle. È così dolce il gesto di Bill… e quel suo desiderio di esternare ad Andrea l’affetto che prova per lei mediante un regalo speciale come il piccolo Macky (ma devo dire che concordo con Tom… ci avrei visto bene un bel Bill II! In effetti è molto regale! XD)… o magari mediante un foglietto stropicciato nascosto nella tasca dei jeans! (*-*) Ma evidentemente… non è destino perché quell’occasione che ormai da tempo Bill sta aspettando, ancora non arriva e il nostro cucciolo ancora una volta vede sfumare le sue speranze di avvicinarsi ad Andy! Tuttavia quel piccolo batuffolo di pelo che si è trascinato a casa è tutt’altro che un regalo mancato… al contrario è un autentico dono per tutti loro perché ha lo straordinario potere di distrarli, almeno per attimo ( e lasciamelo dire… azzererei il conto in banca per vedere dal vivo la scena di Tom ai ferri corti col micio che si fa le unghie sulla sua felpa della festa!!! Ma poi… suvvia! Lo sappiamo tutti che Tom è un kartoffeln! E infatti… eccolo lì, cinque minuti dopo a fare i grattini a Macky e a preparargli il lettino con la sua ex-migliore felpa! XD E’ il migliore!^^), da quell’imminente evento destinato a “sconvolgere” le loro vite! Andrea sta per andarsene e nessuno in casa “Tokio Hotel” sembra riuscire a pensare ad altro! Tom le vuole veramente bene… come potrebbe voler bene ad una sorella e il suo comportamento nei suoi confronti è veramente speciale, dolce (in stile Tom^^) e protettivo! Avverte il bisogno di aiutarla e di starle accanto perché anche se, come lui stesso dice, Andy è più grande di tutti loro, appare fragile e bisognosa di un sostegno! E in questo capitolo in particolare Tom è quel sostegno… per lei e anche per Bill! Gustav e Georg hanno accettato Andy fin dall’inizio e il loro rapporto con lei non ha fatto che crescere e rafforzarsi nel corso del tempo diventando qualcosa di unico e autentico! E Bill… bhè, Bill ha le sue serie motivazioni per essere angosciato all’idea della partenza di Andrea… motivazioni che, tutto sommato, ancora non si è deciso ad ammettere del tutto nemmeno con sé stesso! Almeno fino alla fine di questo capitolo! Ma prima di arrivare a quel momento (che mi ha steso tipo zerbino!) ci sono altre parti del capitolo che meritano attenzione! Le ultime due giornate di permanenza di Andy a casa TH sono semplicemente… fantastiche! La descrizione di quei momenti di “intimità” condivisa dai cinque ragazzi ha un non so ché di estremamente coinvolgente! Non c’è niente di speciale nei passatempi a cui si dedicano (eccetto forse il “consumo della carta di credito” XD) eppure… la descrizione di quella giornata di shopping, o di quella serata in compagnia davanti alla tv rende quei semplici passatempi… unici e magici! Ho semplicemente adorato lo shopping “a tema” dei ragazzi e la loro capacità di saper azzeccare a 360° i gusti di Andrea (a parte la scelta di Tom… ma va bhè… quella è una cosa a parte! XD) così come ho adorato il loro pigiama party con un Andy disinibita che va in giro masticando tanga alla fragola già sbocconcellati dai suoi quattro compari( ^_-)! Giornata perfetta… semplicemente perfetta… ma destinata a finire e a finire nel peggiore dei modi il mattino seguente con l’arrivo di quell’essere viscido e intollerabile che si spaccia per il fidanzato di Andrea (mi rifiuto di nominarlo!) e che, cosa assai peggiore, Andrea stessa definisce come suo compagno! Nel momento stesso in cui ha suonato alla porta ho sentito di odiarlo… e quella sensazione non ha fatto altro che crescere, crescere e crescere di più ad ogni istante! Ampolloso, tracotante, insolente pezzo di cretino!( Tu non puoi nemmeno immaginare quanto io abbia gongolato davanti al gesto di Tom e al suo “innocuo scherzetto” XD!!! Dio… è un genio del male quel ragazzo!) Ma Andrea (non capisco il perché sinceramente) si sente ancora legata a lui e nonostante le parole degradanti che le rivolge (e che inavvertitamente arrivano anche alle orecchie di Bill!) non cambia idea! F…brrr…zio, si insomma quello lì, resta il suo “compagno” e lei resta ferma nella sua decisione di abbandonare i ragazzi e tornare alla sua vita con lui! Eppure… è autentica gratitudine quella con cui accoglie il gesto di “salvataggio” di Bill che la salva in corner dal suo confronto con il ragazzo e la riporta, almeno ancora per qualche ora, a quella che è stata la sua vita negli ultimi tempi. È un momento difficile per tutti i ragazzi e quindi… anche il momento migliore per la ricomparsa della mia Nadia, perché chi meglio di lei può aiutare Andy in un momento come questo!? Sulle qualità della coppia Nadia-David non mi dilungo oltre perché già sai che li adoro, sposterei piuttosto l’attenzione sull’effetto destabilizzante che il livello di felicità raggiunto da questi due, ha su chi li guarda da fuori! Nadia e David sono perfetti l’uno per l’altra… e si vede ! E questo fa “stridere” ancor di più l’accostamento tra Andrea e “il pirla”… accostamento che al termine perfezione non si avvicina nemmeno! Comunque… al di là delle mie considerazioni personali, la storia va avanti e inaspettatamente si torna a casa Kaulitz-Trumper dove mamma Siamone, con il suo tono pacato e il suo sorriso genuino ha sempre qualcosa da insegnare ai suoi figli e anche a chi suo figlio non è! E così dopo una breve permanenza in quel “angolo di pace”… si torna alla realtà con l’eco delle sagge parole di Simone che riecheggia nella testa di Bill e anche in quella di Andrea! Il momento della tanto temuta separazione si avvicina sempre più e Andrea cerca di fuggire (così come lo fanno gli altri… ognuno a modo proprio) al riparo dalle sue emozioni e da quelle dei suoi quattro amici… e si ritrova sola mentre fuori (e anche dentro di lei) scoppia il temporale! E non è un semplice temporale quello che scuote la notte… no! È una tempesta che infuria, violenta e travolgente! Una tempesta che per un solo breve istante riesce ad abbattere muri, barriere, protezioni… e lascia tutti esposti e vulnerabili! Lascia Andrea fragile indifesa in balia dei suoi desideri e… porta Bill ad affrontare ancora una volta la sua paura di essere respinto e ad andare da lei (Grazie anche o principalmente all’aiuto del saggio Gustav! È un vero tesoro quel ragazzo!)! Cielo! Che momento quello Nani! È stata in assoluto una delle tue descrizioni che più mi ha colpito e affascinato! Sono morta e resuscitata mille volte durante la lettura di quella parte e non so dirti nemmeno io che cosa ho provato! Ma so per certo quello che ho sentito quando Bill ha pronunciato quelle parole “no… Non possiamo!” Mi è crollato il mondo addosso… perché se solo una frazione di secondo prima tutto era perfetto, l’istante dopo tutto è tornato ad essere terribilmente doloroso e triste! Comprendo il gesto di Bill, la sua decisione… lo ammiro per questo, lo stimo e lo adoro per la sua sensibilità e dolcezza ma… non posso fare a meno di chiedermi che cosa sarebbe successo se non avesse fermato Andrea! Sarebbe stata diversa allora la conclusione? O fradicio di pioggia sarebbe comunque finito tra le braccia di Tom a confessare il suo amore proibito? Non so dirlo… l’unica cosa che so è che mi ha fatto male vederlo così… distrutto tra le braccia di suo fratello (e pronto a tramutarsi in una belva ad un minimo accenno ad Andrea tra le braccia di un altro!) La conclusione di questo capitolo è stata veramente… dura! Quello che è nato tra Bill e Andrea non è “circoscritto” a loro ma… coinvolge inevitabilmente anche tutti coloro che li amano! Ne è prova la conclusione con Tom in lacrime tra le braccia di uno sconcertato Georg! Bhè… non ci hai risparmiato emozioni in questo capitolo eppure… sono convinta che la tempesta sia appena iniziata! Non vedo l’ora di leggere il prossimo! Complimenti davvero Nani… questa storia ad ogni capitolo mi affascina sempre più! Un bacio e un abbraccio! (Ps. Grazie per la citazione iniziale alla sottoscritta!XD)

05/03/10, ore 20:07

Bellissima questa storia... bellissima come tt gli scritti che ho letto tuoi!
Posta presto,
Raffuz

01/03/10, ore 18:23

Ciao tesoro.... capitolo meraviglioso, no meraviglioso non è l'aggettivo adatto,non ho parole....
Mi è piaciuto molto come hai descritto Tom, questo è il Tom che vogliamo ( che voglio) XDXD veramente emozionante...
Comunque la tua prima mail la ho ricevuta, poi ti avevo risposto ma non ho ricevuto nessuna risposta^^ risolveremo il mistero delle mail?? non credo XD
A presto BACI

01/03/10, ore 14:42

O.O
Oddio...
Ce lo fatta XD
Lo sai che hai un concetto molto strano del"capitolo corto"?
E la storia, è molto bella^^
Ciao

27/02/10, ore 18:09

Ah Fabrizio... Che dolore vederlo di nuovo tra i piedi -.-!
MI propongo per aiutare Nadia a pestalo...
Per il resto, mi è piaciuto il "passo avanti", spero che possa far decidere ad Andy di restare(come vogliono tutti), ma temo che non succederà
Quella zuccona dovrà sorbirsi un pò di vita con il mio amato Fabrizio(XD) prima di capire l'immane cazzata che ha fatto XD.
Capitolo davvero triste non c'è che dire.
Spero in un lieto fine però^^.
Ciao

25/02/10, ore 13:41

E così… eccomi finalmente qua, pronta (o quasi… temo che non potrò mai definirmi veramente pronta!) a recensire questo capitolo lungamente atteso… e decisamente gratificante una volta giunto! Innanzi tutto, prima di passare all'esame il capitolo, voglio farti i complimenti per la lunghezza! Chi è quella che diceva che lei non riusciva a scrivere capitoli belli lunghi e corposi??? Non ti ricordi eh? Ma la Manu non dimentica! Direi che stavolta hai raggiunto il tuo obiettivo! Bravissima ^_-! Poi… in secondo luogo credo di doverti dire che per quanto riflettuta, ponzata e riponzata, questa recensione non riuscirà a trasmettere che in piccolissima parte quello che ho provato leggendo questo tuo ultimo capitolo! Ma lasciamo da parte le incertezze e passiamo ai fatti… devo pur scriverlo in qualche modo questo commento quindi… proviamo! Fin dall'inizio del capitolo appare evidente che siamo giunti ad un punto di parziale svolta! Si legge tra le righe nel comportamento di Nadia e nella sua ricerca di cambiamento, si legge nel comportamento di Bill e nella sua incostanza, si legge nel comportamento di Andrea e nel suo spasmodico desiderio di chiarire le cose con Bill una volta per tutte… pur non trovando il coraggio per farlo! Ma andiamo con ordine, prima di arrivare al tanto atteso confronto tra questi due cocciutissimi figlioli (parte che ho semplicemente adorato *__*) ci sono altre parti che meritano di essere lodate! Innanzitutto ti devo fare i miei più sinceri complimenti per il personaggio di Avilash! Io non so da quale cilindro tu sia andata a pescarlo ma… è assolutamente incantevole e affascinante! È uno di quei classici personaggi che ti conquistano fin dalla prima parola che li riguarda… un saggio di poche parole che con un semplice gesto riesce a dire più di quanto le "persone comuni" possono fare con un intero discorso! Ho letteralmente "bevuto" ogni singola parola che ha rivolto a Nadia con qualcosa di molto simile alla bramosia sia nel loro primo, breve incontro sia nel successivo (molto più completo e soddisfacente!) Credo che questo… vecchio saggio, sia esattamente ciò di cui Nadia aveva bisogno per incamminarsi verso il suo nuovo destino! In cuor suo la decisione che tanto la spaventava e che si ostinava a rimandare era fondamentalmente già presa ma… quello che mancava a mio modo di vedere, era il coraggio di ammetterlo con sé stessa! Avilash con le sue parole sagge e profonde ha saputo far breccia nel cuore di Nadia, ha saputo aprirle gli occhi e in qualche modo ha preparato la sua anima ad accogliere quel cambiamento che ormai si prospettava inevitabile! Sarò sincera… ho sempre adorato il carattere esuberante della mia amata rossa… quella sua capacità di porsi su un piedistallo e di valutare con altero distacco le persone che interagiscono con lei (ad eccezione della sua Andy ovviamente^^! Con lei… è tutta un'altra cosa!*___*) ma… non posso non ammettere che la "nuova" Nadia è decisamente più ammaliante, sia nel modo di comportarsi che nell'aspetto esteriore! Tutta la parte che hai dedicato a lei e alla sua storia con David è stata meravigliosamente descritta e terribilmente coinvolgente! Ho vissuto ogni singolo passaggio con un'agitazione indescrivibile… come se stessi vivendo quei momenti in prima persona! La sua desolazione davanti alla confusa solitudine del suo vecchio appartamento, il suo desiderio di cambiamento, il suo gettarsi anima e corpo in quel progetto di rinnovo per poi scoprire che il suo sforzo è stato vano perché non è il suo appartamento che ha bisogno di essere ripulito e rinnovato (anche se deve essere uscito un bijou con i mobili di Avilash!^^) bensì… il suo cuore! E poi quel ricadere per errore nel suo vecchio stile di vita (Giuro… se accadeva quello che stava per accadere venivo a trovarti per strozzarti!!! Non avrei potuto sopportarlo!!!!)… quella vita che ora, vissuta in quel modo, le appare vuota e priva di senso perché… manca quel qualcuno che in breve tempo ha saputo darle più di chiunque altro (Oh Cielo!!! Quanto amo il TUO David!*_* e quanto ho odiato quel b……. di Daniele per ciò che ha detto a Nadia! Ò__ò) E poi ancora quel suo viaggio consapevole e voluto verso una nuova vita e verso le braccia dell'uomo che ha saputo mostrarle che cos'è l'amore e cosa significa essere amati! (Me ha gongolato come una pazza con le lacrime agli occhi davanti a quei due finalmente insieme!^^). Non so che altro dire a tale proposito se non che… amo questi due personaggi e ancor di più amo ciò che sono diventati stando insieme! Passiamo ora ad un altro rapporto che merita di essere preso attentamente in considerazione… e cioè quello nato tra Andrea e i Tokio Hotel come gruppo… indipendentemente da Bill! Si è creato qualcosa di veramente meraviglioso tra quei quattro ragazzi… un rapporto rilassato, che ricorda quello che può esistere tra quattro fratelli più che tra quattro amici! L'atteggiamento premuroso di Gustav, quello scherzoso e allegro di Tom, quello attento e preoccupato di Georg (quanto mi è piaciuto vederlo origliare la conversazione tra Andy e Nat!^^ E' un fenomeno quel ragazzo!!!) e quello sempre un po' titubante di una ragazza che si sente finalmente parte di una famiglia nonostante non se ne consideri degna. Ed è proprio questo che finisce col turbare quei tre ragazzi che hanno, a tutti gli effetti, "adottato" la nostra Andrea! Negli ultimi capitoli il comportamento di Tom nei suoi confronti è di una dolcezza indescrivibile… così come lo è stato quasi fin dall'inizio quello delle due G! Certo resta una nota dolente…. Bill! Ma ormai appare fin troppo evidente la ragione per la quale tra quei due non può esistere un rapporto di pacifica convivenza! Bill è innamorato di Andrea… lo si capisce chiaramente dal suo atteggiamento, dal suo essere geloso, in modo quasi infantile, delle attenzioni che lei dedica agli altri tre ragazzi, lo si capisce da quel suo atteggiamento offeso e distaccato con cui si rivolge a lei colpevole di averlo fatto sentire rifiutato quella notte, in cima a quella terrazza… ad un passo dal cielo! Bhè… in questo capitolo da brava scrittrice, ci hai dato il "contentino"! Ci hai illuso con questa… tregua "armata" tra i due che pur essendo stata estremamente piacevole in ogni suo passaggio (non nego che quell'abbraccio vissuto sulla cima della Tour Eiffel -mi congratulo con Nat per le sue idee brillanti^^- ha avuto un sapore decisamente dolce per me che lo aspettavo praticamente fin dal secondo capitolo di questa storia) continua ad avere tutto l'aspetto della guerra fredda tra Russia e Stati Uniti!!! Una tregua e nulla più perché, nonostante sia piacevole vedere i due ragazzi convivere civilmente, la tensione tra loro è ancora palpabile! Forse è vero quello che si dice… due persone che si amano non possono essere amiche, almeno fino a quando non hanno avuto modo di scoprire dove può portarli il loro reciproco amore! E qui… di reciproco amore si parla perché… nonostante quello che Andrea si rifiuta di ammettere sia con se stessa che con gli altri (ad eccezione di Nadia che senza che nemmeno Andy se ne rendesse conto è riuscita a strappargli la verità dalla punta delle dita^^)… anche lei è innamorata di Bill! Veramente, profondamente, follemente innamorata di Bill! Resta solo da vedere quanto tempo impiegherà ad aprire gli occhi, a cancellare per sempre dalla sua vita quell'essere ignobile che ha avuto a fianco anche per troppo tempo (non mi va di nominarlo =_=!) e ad ammettere con se stessa e con le persone che ama di aver trovato l'unico posto al mondo in cui voglia veramente stare… le braccia e il cuore di Bill… la sua unica, vera casa! (Oddio… come vorrei essere lei!ç__ç!) Devo ammettere in tutta sincerità che "la storia d'amore" (o forse dovrei dire la potenziale storia d'amore, visto che tutto quello che c'è stato tra i due è stato un abbraccio che è quasi costato le coronarie al nostro cucciolo di fenicottero!) tra Bill e Andrea mi sta appassionando alla follia! Forse per via del fatto che adoro Andrea come personaggio, per la sua semplicità e per la sua naturalezza o forse perché sono letteralmente pazza di "questo" Bill… dolce, tenero e insicuro all'inverosimile ("Vuoi ... Vuoi abbracciarmi ... Come fai con gli altri? Ç____ç…. Ho detto tutto!) o forse semplicemente perché questa storia l'ho sentita un po' "mia" fin dall'inizio! Comunque sia… non vedo l'ora di sapere come finirà tra quei due disastri patentati! E giunti a questo punto… dopo aver scritto un poema, potrei dire di aver finito… ma mentirei!!!!^^ No no no… non ho finito! C'è ancora una parte di questo capitolo e in generale di questa storia che non posso esimermi dal commentare… Andrea&Nadia!!!! (*________*) Se la tua intenzione era quella di descrivere un'amicizia talmente speciale da risultare quasi incredibile… bhè… complimenti! Ci sei riuscita! Come può passare inosservato un simile rapporto quasi simbiotico tra due persone, nato e cresciuto indipendentemente da ciò che le accomuna l'una all'altra? Non so (o forse si…*_______*) dove tu abbia tratto l'ispirazione per descrivere quello che lega queste due "amiche" (o forse dovrei definirle sorelle, gemelle o semplicemente anime affini!) ma ti garantisco che il loro rapporto è un qualcosa che qualsiasi ragazza si trova ad invidiare! C'è qualcosa di incredibile nella loro capacità di completarsi l'un l'altra e di regalarsi vicendevolmente affetto e sostegno… e c'è qualcosa di meraviglioso nella consapevolezza di entrambe di poter sempre contare su qualcuno che, per quanto diverso da te, rappresenta la tua metà perfetta! Il dialogo tramite msn che si svolge tra di loro è stato a mio parere una trovata geniale! Ha regalato credibilità alla storia ed è riuscito ad esprimere nel migliore e più semplice dei modi il sentimento che le lega! Ammetto senza vergogna che le parole di quel dialogo mi hanno toccato molto in profondità e mi hanno commossa! Ci sono cose troppo vere nascoste tra le righe di quella parte di capitolo… c’è paura, senso di inadeguatezza e sofferenza ma ci sono anche coraggio, forza, determinazione e soprattutto affetto! Un affetto grande e resistente, capace di affrontare qualsiasi ostacolo la vita presenti e capace di cambiare la vita stessa! Basta crederci… Non dico altro su questa parte (non posso… non avrei parole per farlo *____*) ma sappi che mi ha incantata… letteralmente! Bhè… a questo punto credo di aver finito sul serio (e meno male dirai^^)! Non mi resta altro da fare che ringraziarti per il capitolo e per quella citazione quanto mai gradita spuntata dal nulla nel bel mezzo del dialogo tra Nadia e Andy… grazie Nani! Mi ha fatto un piacere immenso! Detto questo… alla prossima tesoro!^^

15/02/10, ore 19:25

Ciao!!! Adoro letteralmente questo capitolo è divino!!! Per ora tutto si è sistemato nei migliori dei modi ( mancherebbe soltanto quel qualcosa in più fra Bill e Andrea, ma per ora mi accontentento XDXD ), ti giuro non mi vengono le parole, decine di eventi stupendi in questo MEGA capitolone( come solo tu ci sai regalare ) veramente bello e poi hai aggiornato molto in fretta XD grazie a presto un FORTE ABBRACCIO

14/02/10, ore 20:36

ok, io adoro il signor avilash, adoro lui e ils uo negozio *-* (amo i negozi etnici *-*).
Diciamo che nella prima parte avrei voluto strozzare bill, ma nathalie ha evitato che succedesse XD!
davvero molto bella la parte del chiarimento, complimenti!
io non sarei mai riuscita ad essere così sciolta XD!
mi è molto paciuto anche il modo in cui tom tratta andy, da fratellone *-*!
hanno davvero un bel rapporto^^.
Ora sono tutti in pace, anhe dave e nadia hanno chiarito (evviva!), spero solo che presto bill ed andy escano dalla crisi (come si dice dlle mie parti come sinonimo di "darsi una bella svegliata" u.ù) e riescano a capire che entrambi vogliono la stessa cosa ^_^!
Complimenti daverO^^ (anche perchè non è apparso fabrizio e ogni capitolo dove non c'è lui mi sembra più belloXD! scherzo!)
Dimentcavo... il rapporto tra nadia ed andrea... è stupendo! sono un pò"invidiosa" credo che nessuno mai mi abbia detto delle parole così belle da amica, andy è davvero fortunata^^.
alla prossima.
ciao^^

09/02/10, ore 23:29

Eccomi quaaaaaaaa!!!! (Paraparapapa!^^) Lo so, lo so cosa stai pensando... che cappero stai commentando "My home" quando non hai ancora commentato "Periwinkle" che è stata pubblicata prima!? Non hai tutti i torti... e chiedo venia a June per la mia scortesia ma... non ho potuto resistere al richiamo di Andy!!!! Io AMO questa storia! Non so come spiegarti ma... me ne sento protagonista in prima persona! Sarà per via del rapporto che lega Andy e Nadia (*.*!) o per la mia tendenza ad identificarle con persone realmente esistenti o ancora per il fatto che il "tuo" Bill in questa storia è... assolutamente da togliere il fiato... così dolce, insicuro, tormentato... non posso fare a meno di adorarlo!^^ O forse per mille altri motivi ancora... fatto sta che quando ho visto l'aggiornamento mi ci sono fiondata a capofitto e non sono rimasta delusa! Allora... partiamo dall'inizio! Innanzitutto solo il pensiero di Bill seduto tutta la notte al capezzale di Andy per assisterla mi ha fatto letteralmente sciogliere (ma quanto dolce è sto' ragazzo!? *__*) ma ancor di più mi ha turbato l'incidente del bicchiere d'acqua! Il turbamento di Bill si palesa in tutte le sue preoccupanti dimensioni in questo piccolo incidente! Forse inconsapevolmente... Andy sta mettendo a dura prova l'autostima e la fiducia in sè della nostra adorabile pertica che, in sua presenza, sembra perdere totalmente le sue capacità di raziocinio!(cosa che si fa sempre più evidente nel corso del capitolo!) Che Bill sia totalmente ed irrimediabilmente "coinvolto" da Andrea appare ormai evidente... forse ancora non vuole ammetterlo con sè stesso ma sono convinta che la natura dei sentimenti che prova per lei ormai sia innegabile per lui! Ma il vero "punto instabile" di questa storia non è Bill ma... Andrea! Ammetto che il suo turbamento è comprensibile ma... insomma, deve pur rendersi conto che per quanto la situazione per lei sia assolutamente "folle" anche per Bill non è esattamente facile! Andy si trova davanti ad una scelta difficile che può cambiarle la vita... non potrà scappare per sempre! Prima o poi dovrà affrontare i fantasmi che ha lasciato in Italia e anche quello alto un metro e novanta che le sta davanti tutto abbacchiato come se avesse commesso chissà quale imperdonabile errore! Comunque le cose, seppur molto lentamente, si evolvono! Nel corso del capitolo Andrea riesce in qualche modo a scusarsi con Georg che, come nelle migliori tradizioni si dimostra molto più lungimirante di quanto Andy avrebbe mai immaginato! La colazione di gruppo (che segue i turbamenti sempre più evidenti di quel povero cucciolo di fenicottero di Bill alle prese con i paragoni con il fisico di Georg e... il malefico pentolino del latte!^^)è un'occasione per Andy per capire più a fondo il rapporto che la lega a quei quattro ragazzi che siedono con lei! E in particolare ad uno di loro che, pur non essendo il più "empatico" tra gli uomini che hanno calpestato questa terra... riesce a dare ad Andy un'autentica lezione di vita! Ho letteralmente adorato la parte finale del capitolo e... devo prostrarmi ammirata innanzi a te per questa tua caratterizzazione del personaggio di Tom... a mio modo di vedere, uno dei personaggi più belli di questa storia! Soggetto a cambiamenti e dotato di mille meravigliose sfaccettature... un personaggio di spessore insomma! Non so che altro dire se non che muoio per l'ansia di sapere che cosa mi riserverà questa storia in futuro e... sono fortemente convinta che il meglio debba ancora arrivare!!!^^ Complimenti sinceri e vivissimi tesoro mio! Alla prossima! P.s. Oh cielo! Quasi dimenticavo... San Doc.Shafer!!!! Posso avere un chilo delle sue arance!???????
(Recensione modificata il 09/02/2010 - 11:32 pm)

08/02/10, ore 15:59

Che ti posso dire, scrivi sempre meglio e i contenuti sono sempre più belli^^
Sono contenta di sapere che la nostra protagonista (ormai ci sono entrata nella tua storia^^) si rimetterà presto, le arancie di Gustav sono meglio della polverina magicaXDXD grazie di tutto e a presto^^

06/02/10, ore 20:12

fabrizio, solo a sentirlo nominare in riposta alle recensioni mi dà il nervoso, sebbene non c'entri nulla la situazione e tutto il resto mi ricorda una persona che.... non vorrei ricordare -.-(lo so che la frase è contradditoria nonchè incomprensibile, ma i miei collegamenti mentali fra le cose sono noti solo a me.... bhe ogni tanto nemmeno a me ad essere sincera XD).
Comunque...passando al capitolo, mi sono piaciute le mille paranoie di bill, sono sorpresa che non abbia ancora emesso fumo dalle orecchie XD.
davvero, si vede che andrea gli interessa, ma scappa anche lui, esattamente come fa lei ( dio li fa e poi li accoppia, si XD).
mi è molto piaciuto il discorso di tom, direi che per l'autostima di andy è un toccasana u.u .
aspetto il prossimo^^ e complimenti.
ciao

04/01/10, ore 23:38

Ed eccomi qui!!! In ritardo come nelle migliori tradizioni made in Manu ma presente e pronta a fare "4" chiacchiere con la Nani a proposito di quest'ultimo colpo da lei inferto al mio povero cuoricino sofferente! Allora... se hai deciso di farmi fuori almeno avverti, così sistemo due o tre cosine in sospeso prima di levare le tende! Cioè!!! Mi sono letta di fila questo capitolo e quello di "Periwinkle" e per poco... non ci resto! Se avevi deciso di mandarmi nel pallone... COMPLIMENTI!!!! Ci sei riuscita perfettamente! Ma concentriamoci su questa storia e non divaghiamo! Dunque... inizio in "sordina" apparentemente foriero di lieti eventi che in realtà saranno lieti solo in piccolissima parte! Leggere di Andy e Nadia insieme (con l'intrusione sempre gradita di quell'adorabile rompibolle che risponde al nome di Tom!^^) è sempre bellissimo per me! Il legame che c'è tra queste due ragazze è qualcosa di talmente speciale che a volte lascia quasi senza parole... quel momento di "preparazione" ad un evento speciale diventa come al solito un occasione per dimostrare un affetto reciproco e senza limiti che le rende più simili a due gemelle che non a due semplici amiche!!! (*________* Serve che dica altro???) E poi... ecco apparire ad uno ad uno gli ingredienti per la serata perfetta: acconciatura particolare, colore nuovo, trucco speciale, abito da mozzare il fiato e ... ad attenderle, la compagnia che ogni donna sognerebbe di avere accanto per rendere unica e memorabile una notte di per sè già speciale! Quattro crucchi in ghingheri accompagnati dal manager dagli occhi di ghiaccio! Sfido chiunque a chiedere di più dalla vita! Confesso di aver vissuto il momento di preparazione alla festa con una certa ansia... mi sembrava quasi di essere li insieme a Nadia e ad Andrea a condividere, l'angoscia di una davanti a quell'abito troppo attillato e a quei tacchi troppo alti e i tentativi dell'altra di tranquillizzare la propria migliore amica. Ed ecco che come nelle migliori fiabe la nostra principessa (anomala e proprio per questo speciale) arriva a palazzo e con il cuore in gola incontra i suoi cavalieri! E il primo ad arrivare in versione cavaliere scanzonato senza destriero ma con una dose di sana ironia sufficiente a stendere il più feroce dei draghi, fa la sua comparsa! Ti ho mai detto quanto adoro Tom in momenti come questo quando, per grazia divina, decide di mettere per un istante da parte il suo caratteraccio dispotico ed esibizionista e tira fuori dal cilindro perle di dolcezza che riuscirebbero a sciogliere il più duro tra i cuori!? Bhè... se non te l'ho mai detto prima te lo dico ora! E certo questo è un momento di trionfo per la nostra principessa che si vede ricoprire di complimenti da quelli che personalmente considero 4 esemplari di maschio (ovviamente nei 4 è compreso David in questo frangente!)senza eguali! Ma i miracoli e i trionfi per la nostra Andy sembrano non essere limitati alla pioggia di complimenti che le cade tra capo e collo e infatti... ecco Tom che con la finezza di un catarpillar cingolato si appresta ad aprire le danze con lei e la nostra Andrea si trova quasi per magia ad occupare quella privilegiata posizione che mezza popolazione femminile mondiale (o forse di più?) ucciderebbe per poter occupare! E tra le braccia di Tom e a passo di danza il tempo scorre rapido... allontanando i suoi pensieri e forse un po' anche la delusione che ha provato fin dal primo istante in cui è entrata nel castello! Eh si... perchè per quanto affascinanti, dolci e gentili siano i cavalieri che la circondano, una principessa in quanto tale non può far altro che desiderare con tutte le sue forze il suo principe! (Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh @_@ me partita sognante per la tangente) E mentre socchiude gli occhi chiedendosi perchè le mani che la trattengono leggermente per i fianchi non siano lunghe, sottili e con le unghie perfettamente smaltate di nero... ecco il principe apparire alle sue spalle e reclamarla per se! La prende per mano con uno di quei sorrisi in grado di far sorgere il sole allo scoccare della mezzanotte e ad occhi chiusi... la porta a metà strada tra il cielo e la terra! (Cioè... mi sto sciogliendo da sola nel recensire! Ma che inconcepibili vette sta raggiungendo la mia follia!???=°=!) Può un principe essere più dolce?? Io non credo... E lì, ad un soffio dalle stelle Bill... Oh! Pardon... il principe e la principessa si abbandonano ai loro confusi pensieri e alle loro ancor più confuse emozioni! E quell'abbraccio così a lungo attesso, quel semplice contatto tanto agognato sia dal'uno che dall'altra prende inaspettatamente vita! Ho adorato il gesto di Bill... quel volersi avvicinare di più a lei per soffocare quel desiderio a lungo provato di stringerla tra le braccia, quel bisogno di sentirla accanto a lui! E poi ecco... Il sogno si infrange! La fiaba finisce! La principessa torna ad essere "l'interprete" e il principe "il divo"... entrambi schiacciati dalle loro insormontabili paure! Entrambi fragili e testardi... incapaci di parlarsi e di spiegare l'un l'altro ciò che alberga nei loro cuori tormentati! E come in un rivisitazione anticonformista di Cenerentola, è il principe a fuggire e a piantare in asso la principessa sul balcone in balia dell'influenza! Quello che accade dopo... bhè, è l'inevitabile confusione che segue la follia, con i ragazzi costretti a mantenere quell'apparenza che a volte calza veramente stretta e con Andy accompagnata via (dopo aver commesso una serie di follie di cui avrà tranquillamente agio di pentirsi amaramente una volta guarita... Leggasi: l'eccessiva rezione al gesto di Bill e il suo inconsueto e inspiegabile comportamento nei confronti di quel pover uomo di Georg!) Ma a questo punto la situazione non fa che peggiorare e sfociare in quello che con tutta probabilità è il capodanno peggiore che ognuno di loro abbia mai vissuto! Quella piccola crepa, quasi invisibile che separa Nadia e David, si trasforma in una incolmabile Fagia di Sant'Andrea (mai paragone fu più azzeccato!^^) che allontana questi due splendidi personaggi che già smanio dal desiderio di vedere di nuovo insieme! Certo... visti i pensieri di Nadia (praticamente per tutto il capitolo) forse una pausa si prospetta indispensabile per la ragazza ma... ciò nulla toglie all'amarezza di quel momento! Un'amarezza accentuata anche dalle scuse di Bill perchè... parliamoci chiaro... anche se il comportamento di Andrea è comprensibile e scusabile, fa veramente male al cuore vedere questo povero ragazzo costretto a scusarsi per aver semplicemente seguito ciò che il cuore gli dettava in quell'istante! Ma se così dev'essere... così sia! Che Andrea riposi tranquilla e guarisca alla perfezione perchè... una volta ristabilita, volente o nolente, dovrà fare i conti con quello che prova per quel cucciolo di fenicottero dotato della testardaggine di un'ariete! E io sono sempre più convinta che Bill non le permetterà di fuggire ancora per molto!!! E onestamente... me lo auguro con tutto il cuore! Un capitolo meraviglioso come al solito... resto in attesa del prossimo e ti faccio i miei complimenti come di consueto! Passo e chiudo!! Bacioooooooooooo!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]