My Universe
di loki6783

25/08/23, ore 22:53

Premetto col dire che questa è la prima fanfiction smut che leggo in italiano dopo anni di letture puramente inglesi 😂 e ne sono stata piacevolmente sorpresa!
Ogni descrizione era chiara, descrittiva, ma al tempo stesso anche elegante. Non è da tutti riuscire a scrivere del sesso senza cadere nel volgare, quindi complimenti!
Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito i personaggi, e come hai anche reso chiara la possibilità - in quanto esseri soprannaturali - di poter cambiare sesso (in inglese di solito utilizzano la parola effort, non so se ne sei a conoscenza, ma è una cosa che adoro del fandom inglese).
Volevo inoltre soffermarmi su alcune parti che mi hanno fatto scogliere il cuore di tenerezza:

Ci sono carezze che li aiutano a economizzare parole imbarazzanti, parole per umani, come “Ti amo”, “Voglio passare la mia eternità con te”, “Sei importante per me”.

Questa è la prima. Non ho molto da dire a riguardo, solo che è stata tenerissima. Li immagino molto dire "ti amo" senza realmente dirlo durante i momenti di vita quotidiana.

La seconda invece è la parte in cui Crowley mente sul dolore. Adoro quando Aziraphale vede oltre le menzogne del nostro demone.

E poi un'ultima cosa, ma non meno importante; le ali! La scena in cui hai descritto il momento in cui Crowley libera le ali è scritta divinamente. E la parte del soffitto mi ha un po' ricordato una scena della serie Intervista col vampiro. Non so se la conosci, ma diciamo che anche una coppia di quella serie levita durante l'atto se non ricordo male, anche se qui Aziraphale e Crowley sono andati molto oltre 😂

Niente, ogni volta mi lascio andare e scrivo dei papiri.
È stato un piacere leggerti!

- Alessia
(Recensione modificata il 25/08/2023 - 11:12 pm)

23/08/23, ore 01:40

Direi che il fandom si è risvegliato e ci stupisce con effetti speciali!!! Mamma mia, fa un caldo qui 🔥 la scena hot è scritta in modo magistrale, ma la parte sentimentale ti scioglie il cuore!! Complimenti davvero. Spero che ne scriverai altre così. Un lavoro fantastico!!

23/08/23, ore 00:04

Ohhh questo sarebbe il finale di storia che tutti MERITIAMO 🤩
Aziraphale e Crowley che si uniscono, fisicamente e non, nel loro cottage dove possono vivere come coppia quale sono ♥️
La scena sessuale è stata TREMENDAMENTE appagante!! I miei complimenti, ho sentito letteralmente tutto 😏🔥😱
Sempre sostenuto che Aziraphale a letto sia tutto tranne che santo, ricordiamoci che è un Principato e guerriero, sarebbe capace di piegare come vuole Crowley senza il minimo sforzo 🤭 tutti evidenziano Crowley come il demone esperto del sesso, ma secondo me sul campo Aziraphale è un master di tutto rispetto ahahah

Dovresti scriverne altre, sei davvero brava!!! Complimenti 🥰

22/08/23, ore 19:41

Ciao 😚 innanzitutto premetto che adoro capitoli molto hot dei nostri piccioncini e già per questo ti ringrazio infinitamente ♥️
Era scontato che dovevano fare que passo in più ovvero l'intimità dopo essersi rincorsi inconsapevolmente per 6000 anni.
Piaciuto moltissimo ♥️♥️
Mi sono immaginata la scena di crowley che poverino costretto a stare in posizione eretta per circa 6000; anni☺️
Finalmente possono vivere in pace senza paradiso e inferno che rompono le scatole 😄