Passato, presente e futuro
di Marlena_Libby

03/09/23, ore 21:03

Ed è così che con il "bacio del vero amore" (perdona la battuta ma non ho resistito) tutto è tornato alla normalità.
Bruce può andare finalmente avanti con la sua vita mentre Dinah ha di nuovo, o meglio ha ancora, i suoi amici sani e salvi al suo fianco.
Nonostante Chill c'è stato un lieto fine che però lascia aperto qualche spiraglio per storie future.
Complimenti per questa bella storia e alla prossima.

03/09/23, ore 20:53

I nostri due "eroi" iniziano la loro burrascosa collaborazione, riusciranno a salvare la città?
Lo scopriremo assieme (o almeno lo scoprirò io perché ovviamente tu lo sai già) nell'ultimo capitolo.

03/09/23, ore 20:42

Sei riuscita a scrivere una scena d'azione molto bella complimenti.
Le cose per i nostri "eroi" non sono molto rosa e fiori, ma siamo appena all'inizio dello scontro(e i due sono Novellini) perciò diamo loro ancora una speranza.

03/09/23, ore 20:36

La situazione si scalda!
Bruce e Dinah si preparano a combattere il primo per rimediare al suo errore d la seconda per vendetta.
Adesso bisogna vedere chi riuscirà a scamparla.

03/09/23, ore 20:31

Bel capitolo.
Tra tragedie ed esperimenti andati male la città adesso avrà bisogno di un eroe... Mi chiedo chi risponderà a questa chiamata.
Per quanto mi dispiaccia per il povero Oliver ho sorriso a vederlo all'inizio del capitolo, penso che Freccia Verde non appaia molto spesso (io stessa ho conosciuto il personaggio solo di recente) perciò felice che l'hai utilizzato... Molto meno felice per la fine che ha fatto.

03/09/23, ore 20:21

Bel capitolo.
Il "villani" della storia è stato presentato e in un modo in cui si vede subito il suo essere un uomo senza scrupoli.
Un ottima scena.

03/09/23, ore 15:59

Anche questo un bel capitolo, incontriamo la cantante Dinah e il suo carattere che già si può vedere scontrarsi e allo stesso tempo completare quello di Bruce.
Ora non resta che vedere se la pausa aiuterà veramente il miliardario nel suo progetto.

03/09/23, ore 15:55

Allora vediamo un uomo distrutto che nonostante sia riuscito ad raggiungere vari successi resta bloccato nel passato.
Si sente il dramma e la disperazione della scena scritta.
Complimenti.

02/09/23, ore 21:22

Bel'inizio.
Per ora iniziamo in tragedia, ma già da qui la storia si promette interessante.
Complimenti.

29/08/23, ore 22:13

Non mi aspettavo questo finale, ma mi è piaciuto! Sono felicissima che Oliver e le altre vittime siano tutti vivi e soprattutto che Bruce abbia rinunciato finalmente al progetto! Mi ha fatto molto ridere la frase finale di Alfred!

29/08/23, ore 22:08

Capisco la rabbia di Dinah, in fondo penso che tutti avrebbero reagito come lei! Ora che sono insieme sono più tranquilla e convinta che riusciranno a rimettere le cose a posto!

29/08/23, ore 22:04

Che brava che è Dinah! Così bella e coraggiosa! Mi sono preoccupata per Bruce quando lei lo ha trovato in quello stato, ma sono felice che abbia deciso di portarlo con sé e salvarlo!

28/08/23, ore 22:34

C'è veramente il finimondo là fuori, ma sono sicura che Bruce, con l'aiuto di Dinah, riuscirà a rimettere le cose a posto, sconfiggendo i nemici!

28/08/23, ore 22:30

Che disastro che ha combinato Bruce con quella macchina! Spero che risolvi la situazione!
Povera Dinah che ha visto morire i suoi amici e il suo fidanzato per mano di quel pazzo! Però ha acquisito un potere!

27/08/23, ore 21:30

Eccolo l'assassino dei coniugi Wayne! Che uomo terribile: parla di un omicidio come se nulla fosse! È veramente un mostro anche per aver ucciso il barista senza motivo!
Comunque sembra che la situazione a Gotham non sia proprio rosa e fiori, anzi!