Punto e a capo
di Bebess

06/09/23, ore 18:59

Non vorrei dirlo ma lo capisco troppo Hiroki...
Pure io ho passato quasi due anni in depressione con gli stessi suoi pensieri (per non dire altro di più grave visto che questo è un sito dove entrano anche i minorenni).
E sinceramente non auguro a nessuno delle situazioni del genere che stai anche descrivendo nella storia!
Poi sai se la madre fatica molto a capirlo ed ha anche quasi chiuso i rapporti con lui come biasimarlo??, ci sta troppo male e anche se prova a fare il forte dentro è distrutto..
Secondo me la scelta di tornare in Giappone è stata troppo grande, poteva far correre un po' di tempo prima di tornarci secondo me.
Al prossimo capitolo,

04/09/23, ore 20:00

Ciao @Bebess,
Molto interessante il secondo capitolo 🙃.
Poi hai toccato anche il tasto Monaco di Baviera e sono andata totalmente in brodo di giuggiole, so che ha fatto solo scalo ma la Germania per me è tutta fantasica...
Ottima scelta di interrompere questa relazione sessuale che per me (da lettrice) è assolutamente inutile.
Come si troverá in Giappone il ragazzo??.
Al prossimo capitolo,

01/09/23, ore 15:57

Ciao,
Girando sul sito per vedere se trovavo qualche storia romantica che mi potesse interessare sono proprio capitata sulla tua 😄.
Allora cosa posso dire dell'inizio??
1) i personaggi sono fatti tutti abbastanza bene, Hiroki mi piace già un sacco perché mi ci rispecchio tanto in lui.
2) ha deciso di andare all'università di psicologia... è il mio sogno e non sto scherzando, sarebbe bellissimo riuscire a laurearmi in psicologia anche perché le persone dicono che mi ci vedrebbero davvero come psicologa.
3) capisco la madre ma esagera un pochino, cioè per carità studiare è importante non dico di no però non può nemmeno opprimere il figlio così tanto.
4) Hiroki è esattamente come me, non riesce a fare amicizia con nessuno.... lo vedo molto chiuso in se stesso e tanto introverso.
5) "La cameretta è il suo mondo", ah bhe se lo capisco.... la camera è il punto più tranquillo che ci possa essere.
E lui non fa per nulla male a starsene chiuso in camera anche perché noto che con i famigliari non ha molti rapporti, in più ha perso il padre per via del covid e quindi lo capisco benissimo.
Continuerò a seguire molto volentieri la storia.
Alla prossima,