Rum e miele
di Kokus

08/09/23, ore 22:51

Cara buongiorno! Ho già sentito parlare di questa iniziativa, quindi mi sono detta: perché non fermarmi a leggere il risultato di queste drabbles in 24 h?
Sono curiosa di vedere cme hai deciso di gestire i POV e se hanno un seguito coerente oppure sono slegate tra loro a seconda dell’uso casuale dei prompt. A prescindere ognuna delle due scelte è comunque valida.
Ho visto con vero piacere che hai portato avanti tutta la storia divisa però in varie piccole storie: incredibile come tu sia riuscita a rendere tutto estremamente fluido scegliendo il crescendo adatto del ritmo della storia, accostato ai prompt in linea con una trama che ha senso. Dall’inizio tranquillo e delicato si passa alle emozioni sempre più vive, esplicite e fisiche ma mai volgari.
Questo mi è sempre piaciuto di questa coppia, che nonostante tu parli di loro sotto tutti i punti di vista, non vai mai troppo oltre e anzi riesci sempre a mantenere una delicatezza tutta tua.
Che piacere essere stata qui da te, alla prossima e buon lavoro! :3

04/09/23, ore 11:17

Ciao <3
Ma
MA
OMG.
Ho adorato questa storia. Che è una raccolta di drabble, ma nel modo in cui sono legata praticamente è una OS. Mi piace come avete legato i prompt per creare qualcosa di unico, così come il rum (alla fine non bevuto, ma vabbé dettagli) sia stato un po' il filo conduttore. La storia sin dall'inizio è carica di tensione e di aspettativa, sai che sta per succedere QUEl qualcosa e non vedi l'ora di arrivarci. Ryoken e Yusaku sono ADORABIL. Adorabili nel loro volersi in modo così profondo, ma nel fare le cose con tutta calma, godendosi il momento. La premura di Ryoken e l'impazienza goffa di Yusaku, la scena lime che è passione e calda e anche il post, quando Ryoken se lo stringe tra le braccia, quando si donano quel bacio dolce come il miele... è una storia che mi è piaciuta per ciò che racconta e per come l'avete costruita, quindi complimenti davvero perché oramai sento di conoscere molto bene questa coppia, pur essendo ignorate del fandom e di YGO in generale.
A prestissimo <3

Nao