Tabacco, cavalli e sangue
di Mue

04/06/10, ore 19:26

davvero carina... situazione surreale... ahahahaha ma bella... Luna è bella.. bellissimo personaggio...

18/09/09, ore 16:44

Scusa il ritardo con cui commento.^^" È un finale delizioso - tra l'altro, ero certa che i Gorgosprizzi esistessero davvero! XD Mi ha divertito molto lo scambio di battute tra Luna e Rolf, soprattutto quando parlano di Rawdon, e la parte finale è dolcissima. *_* Complimenti.

16/09/09, ore 22:17

Ah! La fic è finita! Era orrida! Scherzo! Era favolosa!:D Mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo! Ma cos'è che Rolf doveva dire a Luna?!*me inizia a saltare curiosa*

16/09/09, ore 09:14

Eccomi, ce l'ho fatta a tornare a recensire... Giusto in tempo per il capitolo finale ;)
Una fic molto piacevole, ben scritta, divertente nonostante la scomparsa di Rolf e la preoccupazione di Luna e degli altri. La scena dello schiaffo mi è piaciuta in modo particolare: una versione inedita, ma comunque del tutto IC, di Luna. E poi Rawdon se lo meritava, ecco XD
Complimenti, alla prossima!
Flea.

15/09/09, ore 16:45

*_*
Non ho parole... E' un finale così... così... bello, romantico e divertente che... che non riesco a recensire! XD
Tutto è bene quel che finisce bene, come si dice. Sono più che ipercontentissima di sapere che ti piacciono i lieto fine, anche perché in una Rolf/Luna deve esserci un lieto fine: come si potrebbe pensare di far soffrire quei due?
Spero che scriverai ancora su questa coppia, ma anche se cambiassi preferenze credo che ti seguirei ugualmente. Umh... Sì, so che hai bisogno di un attimo di tregua, ma la tua fanfiction già mi manca, quindi devo sperare di poter leggere qualcos'altro di tuo molto presto *-*
Alla prossima storia, se ne scriverai, o comunque a presto X3

15/09/09, ore 16:17

oddio che bel finale!! (evidentemente non sei l'unica amante dell'happy ending ^^ )sono davvero troppo carini insieme... ora che si sono finalmente ritrovati!! poi quella del gorgosprizzo è stata davvero geniale: mi sono fatta una bella risata! luna non era poi così fuori... oops volevo dire priva di fondamenti scientifici come sembrava!! Brava ancora ^^