In Terra Straniera
di Red Owl

11/01/24, ore 22:29

Ho intravisto questa storia da stamattina, e la dicitura "storico" e thriller mi hanno indotto ad aprirla e a leggerne incuriosita qualche passaggio, per poi leggere tutto d'un fiato a quest'ora: hai fatto davvero una bellissima presentazione di questo Gaio Vibo Orosio, un Senatore che a quanto pare aveva parecchi nemici!
Sono rimasta tanto affascinata dal tuo stile di scrittura, perciò non posso non farti i miei complimenti a riguardo; non ho alcun consiglio da darti, anche perché mi sembra chiaro che la scrittura scorra nelle tue vene e che tu sappia padroneggiarla molto bene 😊
Devo anche ammettere che non mi aspettavo che alla fine il Senatore sarebbe stato assassinato, e proprio quando stava finalmente per tornare nella sua Roma! Mi è dispiaciuto un bel po', quindi confermo la tua abilità nella scrittura e nell'aver tratteggiato un personaggio che per certi versi mi è piaciuto e mi ha incuriosita. Di nuovo complimenti per come scrivi, passerò senz'altro domani per leggere il secondo capitolo!
Buonanotte, e a presto! 😊