Back to Me
di _candyeater03

13/10/23, ore 22:24

Ciao, arrivo qui dagli Oscar della Penna.
Ti ringrazio per aver messo le note perché io non conosco il Fandom. Però, grazie alle tue spiegazioni e allo stile che crea suspense, la storia mi ha appassionata un sacco.
Quindi Dahlia è reincarnata dentro Maya che le ha ucciso la madre? Dahlia e la sorella hanno un passato turbolento, mi piace. Io adoro il mistero e troco che il turo stile sia perfetto per il genere.
Allora ti auguro buon proseguimento agli Oscar!

01/10/23, ore 21:50

Buonaserissima, passo in pace per lasciare una recensione visto che partecipiamo alla stessa categoria degli Oscar 2024... E CON LA STESSA CANZONE AHAHAHAHAHHAHAHAHA
STO RIDENDO DA MEZZ'ORA AHAHAHAHHAHAHA
Appena ho letto la prima strofa ho detto "Oh???" ahahahah
Hai detto di non essere la più grande delle swiftie... IO NON LO SONO PROPRIO AHAHAHAHHAHA
Vabbè, passiamo alla storia. Io amo le cose intricate, che non si capiscono, non mi interessa che la lettura sia difficile per chi non conosce il fandom. Non veniamo pagati quindi chissene lol e manco recensiti, a dirla tutta! Lol
Adoro i pov diversi, adoro la magia e adoro il cliché dell'innamoramento non previsto. Ma cliché o non cliché, il tuo stile rende il tutto godibilissimo e attraente. Insomma, il lettore si chiede come andrà a finire la storia, accompagnato e invogliato dalle tre canzoni che esprimono i vari punti di vista dei protagonisti.
Che dire, rinnovo i complimenti e mi dispiace non aver potuto lasciare una recensione soddisfacente data la mia ignoranza sul fandom. Anzi, ringrazio per le note che magari chiariscono la situazione!
Ci vediamo agli Oscar!
Un abbraccio
Angel <3

29/09/23, ore 17:17

Buonsalve! :) Vengo qui per gli Oscar della penna, dal momento che concorriamo per la medesima categoria, in questo caso "miglior colonna sonora". Non conosco questo videogioco ma le tue note mi hanno aiutato a capire meglio il contesto e, al di là di tutto, non mi è stato necessario essere esperta del fandom per apprezzare questa storia, così ben scritta e piena di ammaliante mistero. Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, sei stata davvero brava a dosare il pathos e a gestire gli eventi, inoltre mi piace un sacco la tua penna - cosa che con me non è mai data per scontata, perché sono eccessivamente pignola :D Insomma, hai fatto davvero un bel lavoro anche qui e non posso che augurarti ancora buona fortuna per gli Oscar! :)
(Recensione modificata il 29/09/2023 - 05:21 pm)