SoLe & LuNa ~ Indimenticabili momenti
di Rinalamisteriosa

08/02/12, ore 23:07

Questa flashfic NaruHina l'ho trovata molto carina e fluff, emozioni che - generalmente parlando - si avvertono con questo pairing.
Certo, la flash è scritta anche in maniera molto organica e simpatica, con termini molto buoni e che affascinano, rendono fede al sentimento che Hinata prova per il suo uomo biondo (trovo che le parole legate all'angelo siano adatti ai pensieri di Hinata).
Comunque, la scena del bacio rappresenta il clou di questa flashfic, dolce e che rappresenta e fa notare un amore ormai sbocciato, quasi angelico, per l'appunto.
C'è quell'incoraggiamento che è stato sempre uno dei motivi per il quale si sviluppa il rapporto di Hinata e Naruto come persone, c'è quella dolcezza che, infondo, appartiene troppo ad entrambi quando stanno insieme.
Prima ho detto che il momento sembra angelico e leggermente irreale per la bellezza e le emozioni mostrate: tuttavia, quando i due si baciano, io ho avvertito un'appartenenza sia paradisiaca che realistica, sembra una contraddizione, lo so.
Però è qualcosa difficile da trasmettere, quindi ne sono rimasto colpito.
Poi lo stile è adatto al tipo di idea, rappresentata bene all'interno della raccolta.
Giudizio assolutamente positivo!

Watashiwa

04/12/09, ore 15:57

Non puoi fare a meno di osservarlo: quando il tuo eroe si ferma a riposare dopo un duro allenamento è di una bellezza rara e sconvolgente.

Sembra un angelo biondo in terra con un pesante fardello sulle spalle.

*O* ma... ma... ma...
Che bello** Bello, bello, bello **
*Fissa estasiata il capitolo*

Ma tu sei un mito**
Cristo, è magnifica.
Eccellente**
Insomma... sono senza parole. Davvero.
No, non scherzo. ** E'... uffa, non trovo le paroleç_c
Vabbè, insomma**Fra tutte (al momento) è la mia preferita!**
Bravissimissimissima!** --> no, non credo che questa sia sul vocabolario.
Perdonami per questo insulto all'italiano xD
Ora vado **
Baci, tanti tanti xD

21/09/09, ore 11:16

*o*
*ç*
*occhietti luccicanti*
Che bella... che dolce!!!!!
E' il primo bacio che sogno ** No, scherzi a parte io e Hinata siamo molto affini, per cui... oh mi sono immedesimata in lei e mi sono sciolta... Dio mio quanto come mi sono sentita... Ah, che bello!!! E' dolce e tenera e poi Naruto... Sciolta è dire poco.
Mi fai sempre emozionare te! (*sconsolata* Mai una volta che ti faccia emozionare io... *fa cerchietti in un angolo*) Al prossimo aggiornamento Kiss Shurei

16/09/09, ore 21:29

*O* Nee-san ,(scusami se i miei commenti sono sempre corti ultimamente T_T e scusami anche se stò poco su msn ) ,anche questo capitolo è strepitoso . La canzone è perfetta , si adatta veramente a ciò he hai scritto (e , inoltre, è davvero una bella canzone ** . Complimenti davvero per questo capitolo, bravissima ^^! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (il 10 ottobre *O* , che è il giorno del compleanno di Naruto, se non sbaglio, ci sarà un aggiornamento speciale? ....Non vedo l' ora *O*). Complimenti ancora e baci ^^.

16/09/09, ore 18:39

Oddio, oddio, oddio, oddio.
Hai presente quando in alcuni film si vede un personaggio in iperventilazione che continua a ripetersi "inspira, espira, inspira, espira" per non morire di apnea? Ecco, io sto esattamente così. Questa flash mi ha fatto dimenticare di respirare. *_*
E' dolce proprio come piace a me, tanto, tanto dolce. Si sente tutto il timore di Hinata, che finalmente sta per compiere il grande passo (che purtroppo non è il matrimonio, ma vabbé, arriveremo anche a quello! *fa yeah con la mano XD*), è così tangibile che mi sono immaginata al suo posto, ad ammirare Naruto. Poi quando lui apre gli occhi e le chiede perché si è fermata... aw! *muore completamente XD* Mi sono sentita davvero come un adolescente al suo primo bacio. Bellissima, davvero.
Mi fa piangere per la commozione pensare che l'hai scritta apposta per me. Non ho parole per ringraziarti abbastanza, purtroppo. Grazie, grazie, grazie mille.
Ti voglio bene <3
PS: già non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! *_*

15/09/09, ore 22:02

l'aggiornamento del 10 ottobre deve essere speciale!!! ques'utlimo aggiornamento è così semplice ma così tenero!!!!bellissimo!!^^

15/09/09, ore 16:09

Fan-ta-sti-ca. *_*
Non puoi capire quanto ho venerato questo capitolo! *^*

Sono estremamente dolci, tutti e due.
E la storia narrata in seconda persona -la prima che leggo così- rende davvero bene. Complimentoni.
Io sarei svenuta al 'Perchè ti sei fermata?'. Sul serio. xD

Davvero accetterai la mia richiesta? Uh, me felicissima! *^*
Non ho altre richieste. Anzi, una sì.
Continua a scrivere altre splendide NaruHina. Bravissima.
Al 10 (uhuhuh...*_*), allora!
Un bacio
Vale

(P.S. ah, grazie mille per la recensione in 'A good deed'! ^//^)