Itai doshin
di MissAdler

11/09/23, ore 16:58

Ma ciao tesora!

Ed eccomi qui.

Innanzitutto grazie per la citazione al romanzo de "La canzone di Achille" (e in particolar modo al pezzo che Akaashi decide di leggere. Concordo con Bokuto in merito al fatto che quella frase li possa rispecchiare).

Come ho avuto modo di dirti, mi ritrovo totalmente nei tuoi headcanon su Akaashi, così come lo rivedo anch'io nell'Autunno come sua stagione.
Bello vederelo attraverso i pensieri di Bokuto, il fatto che (ti cito) come ogni sua ossessione non sarà in grado di togliersela dalla testa. Ho adorato quando Akaashi, nello skip!time, ci rivela che all'epoca del fattaccio era già innamorato perso di lui.

Ovviamente ho adorato il contesto "casalingo" 🤗

Un abbraccio grande e alla prossima❤

03/09/23, ore 23:30

La canzone di Achille è uno dei miei libri prefetto e trovare una sua citazione. In questa raccolta è un regalo bellissimo. Poi mi piace l’accostamento con BokuAka , un po’ mi ricordano i patrochille: il fulgido eroe e l’amico che segue la sua luce , l’amore profondo ed intenso di due anime gemelle.
Mi piace l’idea che sia stata propria quella lettura a far
Capire a Bokuto i suoi sentimenti, in fatto che Kenji legga per lui.
Un gran bel capitolo 💖
Kiss
Risa
(Recensione modificata il 03/09/2023 - 11:30 pm)

03/09/23, ore 22:13

Non pensavo saresti tornata così presto con loro due, sono troppo contenta! Leggere dal pov di Bokuto in contrasto con l'altra dal pov di Akaashi è stato molto interessante e, oltre a dire che sono due patati innamoratissimi, secondo me Bokuto hai resto benissimo. Anche io sono rimasta a bocca aperta quando Akaashi ha letto quel verso, Bokuto ha ragione: ricorda proprio loro. Poi ha detto anche la frase!! Loro sono davvero i protagonisti del mondo. Mi piace un sacco come li scrivi e il pining assurdo tra di loro. Troppo troppo belli! Ognuna di queste storie è una piccola gemma e io le sto amando tutte!
Alla prossima :3

ps: la cit mi ha spaccata dal ridere, era completamente inaspettata ma ci stava benissimo

03/09/23, ore 21:33

Lascia perdere la pausa estiva e continua a produrre 🤣
Ma quanto li amo loro due? 🤩
Si è un po' strano il PoV di Bokuto, effettivamente è più comune che venga usato quello di Akaashi. Ma è uno strano positivo, mi è piaciuto.
E giustamente andava tarato sul personaggio, con più dialoghi e meno "pensieri profondi".
Ad ogni modo concordo: la stagione di Keiji è l'autunno.