Eyeliner
di A_blue_birdy

16/02/24, ore 01:31

Non tornavo su questo sito da anni, e devo dire che sono piacevolmente colpita dalla qualità delle storie che non si é abbassata, al contrario. Questa in particolare é stata adorabile, complimentoni <3

01/10/23, ore 00:15

È carina. Non so come altro definirla XD. È una cosa in cui ci si può tranquillamente rispecchiare chiunque e ti fa fare "aww". Leggendola sembra di avere già vissuto una situazione simile, anche se nessuno mi ha mai messo l'eyeliner.
Forse "dolce" è l'aggettivo migliore; non so, lascio decidere all'autrice.
Ci si vede!
(Recensione modificata il 01/10/2023 - 12:17 am)

15/09/23, ore 00:08

Sono abbastanza indifferente a questa coppia, ma non mi dispiace trovare storie su di loro, sopratutto se carine.
Il momento fra i due descritto è simpatico, i personaggi mi sembrano abbastanza IC, è carino vedere Gwen così vivace e la tensione fra i due è resa bene.
Onestamente l'idea di qualcuno che mi trucca o che in generale mi avvicina cose agli occhi mi fa venire gli incubi, col cavolo che riuscirei a stare ferma XD ma carino da parte di Trent l'essersi sacrificato per accontentare la sua bella/per avere una dark sexi sulle coscie.
E' stata una lettura piacevole.

14/09/23, ore 21:12

Ehi!
Menomale che ci sei tu che ultimamente scrivi queste storie stupende e anche molto spesso.
Non so se ti ricordi di me, avevo letto l’altra storia.
Continua a scrivere tutte le storie che vuoi su i miei amorini.
Finalmente ho qualcosa da leggere dopo tanto tempo.

-Ale

08/09/23, ore 18:43

Molto bella! Appena l'ho vista non ho esitato un secondo a leggerla. :)

07/09/23, ore 17:24

Da amante della Gwent aspetto queste storie come il pane, molto carina davvero!