Time of your life
di uchiha_girl e bloodnyar

11/01/16, ore 16:27

Ho apprezzato molto l'idea dello scandire il tempo per vedere come il rapporto tra Mello e Matt si sia modificato nel tempo. Mi sono piaciute davvero tanto tutte le scenette di loro da piccoli (ho apprezzato sopratutto il Mello geloso ahah) nelle quali si può scorgere la voglia dei due di conoscersi e,successivamente,di far maturare quel sentimento così forte che li lega. Ho trovato veramente interessante,inoltre,l'evoluzione del loro rapporto svincolato da qualsiasi cosa:le classifiche,Near,la successione,etc.
Molto bello anche il finale che lascia però molta amarezza.
Ancora tanti complimenti,
Tenma

24/09/09, ore 21:42

So che la mia recensione potrà risultare inutile, a questo punto, però ci tenevo a dire una cosa soltanto.

Grazie.
Grazie per esserti imbarcata in questa impresa assurda con me, grazie per starti dando da fare a scrivere queste fanfiction. Asami-chaaan, sono intontita, debolissima e terribilmente affettuosa, quindi con un complimento sincero e un altro ringraziamento mi dileguo alla volta del letto.

See yah,
Uchi

16/09/09, ore 22:17

Acci, mi dispiace zia! Mi sono persa gli aggiornamenti in questi due ultimi giorni perchè fin da subito la scuola mi sta assorbendo completamente! Bè dai, l'importante è che sono arrivata XD Passiamo alle cose serie... ti ringrazio per avermi dedicato la quarta shot... questa cosa ti dirò, mi fa sempre davvero molto piacere! Questi ultimi due capitoli sono davvero splendidi! L'ultimo soprattutto è indimenticabile! Dolce ma malinconico allo stesso tempo! Li ho adorati... ti dico una cosuccia, mi prenderai per pazza... ma mi sono stampata l'intera storia! E me la sono messa in un raccoglitore trasparente! Che geniaccio nè <_______< Questo per farti capire quanto mi è piaciuta! Continua cosiiiii <3

15/09/09, ore 21:08

Uh uh uh uh uh... Che triste!! ç_ç Cioè, si può comunque dire che sia finita bene, in quanto non hai descritto la morte di Mello e Matt (odio dover rileggere quella storia! >.<)... Però... Lascia con un po' di amaro. Ovviamente scritta molto bene e tutto quanto: una conclusione degna di questa storia, che ho trovato davvero molto bella. ^^ Complimenti ancora, e se scriverai qualcos'altro di genere commedia mi precipiterò a leggere!! (Se scrivi cose tristi non contare su di me: c'è già abbastanza tristezza nella mia vita senza che ne legga anche nelle fanfiction! >.<). Alla prossimaaaa!!!!!!! ^^