Il signore dei Khai
di Enchalott

22/09/23, ore 12:17

Ciao,
scusa i commenti tardivi, ma come sai annaspo nell'ennesimo mappazzone^^
Yozora supera senza problemi la prova della fedeltà. È gentile ma non è scema e di sicuro avendo promesso la propria fedeltà a Mahati non si lascia distogliere dal primo Reikan piacente che le fa un po' di moine, anche se ammetto che la strategia scelta da Valka era adattissima a un carattere come quello di Yozora.
Al di là dei romanticismi, quello che adesso è suo marito, ovvero Mahati, ha ben presente la realtà contingente e il "regalo di nozze" cui agogna è la più imbarazzante delle domande.
Molto bella la conclusione, Mahati si rivela sempre molto massiccio.
Come sempre è un piacere leggerti, a presto!

14/09/23, ore 11:16

Buongiorno
Un finale tuttavia più lieto del previsto, temevo di peggio... tra l'altro io capitolo si conclude in modo molto romantico. Molto più di quel che avrei potuto immaginare, quindi mi hai sorpreso veramente! Complimenti!
La nostra coppietta reale è davvero super !

14/09/23, ore 08:27

Carissima^^
Valka rispetta il suo accordo, ma nonostante le sue provocazioni, Yozora supera senza problemi la prova della fedeltà. In tutto questo, i due si scoprono molto simili, e nascono le basi per una buona amicizia. Entrambi conoscono il valore dei loro sentimenti, nonostante il fatto che sia un Khai, Valka riesce a comprendere ciò che prova la principessa per il suo sposo.
Ciò che unisce Yozora e Mahati è un legame forte e sincero, anche se non propriamente amore per il modo di essere dei Khai. Anche Mahati supera l'ultima prova, ed ora sembra non essere più alcun ostacolo al matrimonio.
Rhenn sembra angosciato all'idea delle nozze. Sempre il lotta con il minore, non perde occasione di insinuare dubbi e sospetti.
Mahati però ha preso la sua decisione ed è disposto a difendere e sostenere la sua futura sposa in tutto, anche nella decisione di ascoltare i ribelli e dar loro una possibilità.
Vedremo se questo matrimonio sarà davvero il segno di speranza che il popolo Khai sta attendendo da tanto tempo.
Complimenti anche per questo capitolo, è sempre un piacere seguire questa storia.
Alla prossima! :)