Come le foglie d'autunno (il nostro amore brucia)
di Kokus

21/09/23, ore 11:23

Yusaku è team inverno e io sono d'accordo (in realtà ogni stagione per me ha qualcosa di bello, però l'inverno e l'autunno per me TOP). C'è bellezza in questi piccoli momenti, , addormentarsi sotto le coperte, le coccole davanti un film, le cose BUONE E CALDE DA MANGIARE. Anche la cioccolata. Personalmente sono più un tipo da té, ma vuoi mettere il sorseggiare una cioccolata calda assieme al tuo ragazzo/compagno, che poi questo ti prende e ti bacia?
La pioggia rende tutto più magico, c'è poco da fare.
A presto :*

Nao

21/09/23, ore 11:20

AAAAAAAAAH.
Pioggia e coccole, il mio connubio preferito. E niente, Yusaku non riesce proprio a studiare, bruttissimo quando rileggi sempre la stessa pagina senza però riuscire a memorizzare nulla perché semplicemente non hai testa. Molto più piacevoli le coccole sul divano e con la copertina, quanto comfort. Ryoken fa sempre la cosa giusta <3

21/09/23, ore 11:17

Ciao <3
E beh, è una raccolta di storie a tema autunnale e l'autunno si sente tutto, che meraviglia. Immaginare Yusaku e Ryoken che camminano attraverso questo paesaggio rosso fuoco è suggestivo e romantico. Poi vabbè, Ryoken è il più romantico di tutti, lui che in mezzo a tutta questa meraviglia ha come solo occhi per il suo Yusaku, che spicca sempre su tutto e tutti. Sono un'iniezione di fluff questi due <