I'll be seeing you
di Aliseia

25/09/23, ore 00:04

Arrivo con un ritardo clamoroso. Ho dalla mia il fatto che ho creduto che Frank baciasse Hugo dal primo momento in cui l'ho visto. C'è voluto un po' perché è un gran capoccione, ma l'ho adorato dal primo momento. E Hugo, chi non ama Hugo Swann? Pardon, milord, Lord Hugo Swann. Quel sorriso conquista anche senza volere.
E tu darling li rendi in modo estremamente perfetto, sono tuoi, loro ti raccontano e si aprono a noi. E a me non resta che dire grazie, grazie infinite per avergli dato un finale migliore, la speranza di un futuro migliore, una vita alla luce del sole. Grazie per leggermi dentro come nessun altro al mondo. Grazie per averci regalato un sogno e molto di più.

22/09/23, ore 16:27

Ciao! Sono felicissima che tu abbia finalmente pubblicato una nuova storia che, a quanto ho capito, è anche il tuo personalissimo finale per Hugo e Frank! Io non ho ancora visto le altre puntate, quindi probabilmente mi spoilero qualcosa, ma non importa, mi sa che se aspetto le puntate ci invecchio, così intanto leggo il tuo finale, che è più importante.
Ovviamente, avendo visto solo le prime due puntate della serie, non ho capito molte cose su ciò che è accaduto, a quanto pare per un periodo Frank e Hugo hanno perfino lavorato insieme in un'agenzia investigativa, ma il solito "senso del dovere" di Frank lo ha spinto a staccarsi da quell'attività e a tornare alla sua vita di poliziotto solitario e integro, lasciando Hugo alla vita di prima. In questo finale Hugo si è sacrificato per salvare la vita a Frank, ma non sarà possibile spiegare i fatti alla polizia perché dietro ci sono troppi misteri e stranezze (so che alcuni di questi personaggi hanno poteri che sono stati donati loro dal passaggio di una nave aliena, anche se non ricordo chi sia Lord Massen, il cattivo della vicenda, forse non è apparso nelle prime puntate?). Frank è talmente sconvolto da non ricordare neanche di essere lui la polizia e che dovrà trovare un modo per spiegare tutto senza coinvolgere i "toccati". Ma poi succedono tante cose strane: Augie confessa di aver ucciso la sorella e Frank lo minaccia con la pistola, forse pensa di arrestarlo, ma Penance e Amalia lo fermano e poi tutto diventa magico, Augie e gli altri hanno ritrovato i loro poteri ancora più forti di prima e scoprono che Augie non ha ucciso nessuno, nessuno è morto, o meglio chi è morto ritorna dalla morte, ma a Frank non importa degli altri, non ascolta più, pensa solo a raggiungere Hugo, sperando che il miracolo accada anche per lui. E infatti accade, Hugo apre gli occhi, e Frank finalmente non si vergogna più dei suoi sentimenti, stringe e bacia il suo amante, gli sussurra che non sarà più solo, che non lo lascerà mai più, tutto il resto non conta.
Ed è un bellissimo finale quello che hai creato per i due innamorati, anche se ammetto di aver capito poco nella spiegazione finale, ma solo perché appunto ho visto pochissimo della serie, però quello che importa è che Hugo sia tornato in vita e che Frank abbia capitolato e accettato il suo amore per lui, che ora siano insieme. La serie TV la vedrò quando si decideranno a trasmettere tutta la stagione! XD
Però alla fine Augie non ha ancora trovato il suo amore, quindi forse ci dovranno essere altre storie? Spero di sì.
Complimenti per questa bellissima storia, purtroppo ho potuto goderla solo in parte non conoscendo molti degli antefatti, ma conosco i personaggi principali e questo mi basta, l'amore ha vinto ancora.
Grazie di aver pubblicato di nuovo, a presto, spero, con nuove storie e sogni!
Abby