Oblivion - Why I don't remember you?
di Danielle Petite

07/10/23, ore 21:31

É da un po' che non mi faccio sentire, ma eccomi qui in questo capitolo stra-stra-stra-stra pieno di cose!
Sinceramente io sospettavo che la storia sarebbe andata avanti semplicemente con Draco e Jane che, man mano, si sarebbero ravvicinati ed amati e basta. E invece no! Questo capitolo č IL colpo di scena!

Allora parliamo subito di questo nuovo ordine... i successori dei mangiamorte! Sono molto curioso di scoprire come veniremo a capo di questo mistero... e secondo me questa storia č cllegata con quella del "Jane viene seguita" e quello a "seguirla" č proprio il capo di questa associazione... ma chissā.

Poi perchč ce li hanno tutti con Draco e Jane XD? Poveretti!

Ti chiedo scusa se la recensione č un po' sconclusionata, ma sto andando un po' a braccio!

In conclusione un acceno anche al rapporti sentimentali! Sono contebto che Jane stia meglio insieme a Matthias ma secondo me nasconde qualcosa... non so mi puzza! Per non parlare della fidanzata di Draco, vomito al sol pensiero!

Vado a leggere anche il capitolo 11, sono curiosissimo di sapere quel che avverrā
Malandrino 01

EDIT- Ho letto il capitolo 11 e... devo dire che ho sbagliato tutto XD. Ci "vediamo" al Capitolo 12 per una recensione conclusiva e, si spera, meglio organizzata!
(Recensione modificata il 07/10/2023 - 09:56 pm)