Killer Queen
di loki6783

03/10/23, ore 21:07

Ed eccomi qui! Da computer e con la testa che mi scoppia dopo una giornata in uni, ma finalmente sono riuscita a trovare il tempo per passare e lasciarti una recensione.
Come ben sai la storia l'ho letta qualche giorno fa, e già ti ho esposto varie cose che mi sono piaciute e che citerò soltanto (così da non ripeterti le stesse cose ahahah). Ho adorato tutto il tentativo di role-play di Aziraphale rotto dai momenti di cura e amore che riserva a Crowley. Era un patato, for real.
Non li avevo mai letti in questa chiave (anche se nel fandom inglese ci sono varie storie con il giardiniere e la nanny), quindi diciamo che la tua mi ha un po' "iniziata" a questa loro parte. Ormai comunque, diciamocelo, sei diventata l'account master per le lemon e per bottom Crowley. Quando leggo il tuo nome ormai so cosa aspettarmi da una storia pg18, con l'aggiunta di parti divertenti e anche molto fantasiose.
E questo è tutto (credo).

- Alessia

28/09/23, ore 19:13

Ormai sai che sono una tua grande fan!!
Adoro le tue storie, tutte diverse, ricche di dettagli, con un solo punto in comune: Crowley in qualsiasi forma e condizione sia, finirà sempre per "prenderla" da Aziraphale! ahahah
I giochi di ruolo sono eccitanti nei rapporti e ricordo nella prima stagione ho fantasticato MOLTO sulla balia e il giardiniere... ci stava tutta questa storia per soddisfare questo piccolo piacere!
L'angelo per quanto bravo attore, troppo coccoloso per fare il cattivo di turno (anche se gli riesce fin troppo bene lo stesso ehehe)

Prossima storia erotica?? Impaziente :D

28/09/23, ore 14:24

Non so perché ma questa storia mia ha trasmesso tanta tenerezza. Lo so che è strano per un rating rosso strutturato così, ma l'idea di vederli in qualcosa di quotidiano, immersi in una dimensione finalmente di pace, mi ha rasserenato il cuore.
Bella l'idea del gioco di ruolo! Credo tu l'abbia gestita alla grande, i dialoghi sono stati fantastici ed in alcuni punti non era possibile trattenere una risata :)
Sicuramente questa storia rientra nelle piccole gioie in attesa della S3.