Dell'oscurità
di __0Chia0__

Ciao
Devo dire che questo capitolo
mi ha messo un ansia addosso per la
povera Shiho, Akemi che tenta giurisprudenza
decisamente una scelta azzardata Posso dire che io Whisky non la tollero? Ottimo capitolo

14/02/24, ore 20:45

Ciao,
Questo capitolo mi è piaciuto
adoro come Shiho sia riuscita a farsi una nuova amica
e mi è dispiaciuto come sia finita...
Ottimo lavoro ♡
con affetto

13/01/24, ore 21:10

Ciao
Devo dire che questo capitolo così
carico e pieno di emozioni mi ha scosso persino più del dovuto. La morte così improvvisa dei Miyano e il loro pensiero per le bambine...la piccola Akemi in loro balia e Shiho che inizia una vita da morta... Io credo che il capitolo sia completamente canonico e spero Gosho farà più delucidazioni in merito tuttavia mi ha fatto tanto piacere leggere questa storia.

29/12/23, ore 09:48

Ciao
Questo capitolo è stupendo, adoro
come i Miyano abbiano cercato di dare ad Akemi una normale infanzia anche se duri, vogliono proteggersi.
Tuttavia nel pianto di Shiho, Elena coglie i presagi della sventura che si abbatterà sulla bambina, anche se questa è più una mia interpretazione. Il capitolo è molto bello

10/11/23, ore 17:19

Ciao
Questa storia io l'ho amata
Sono felice che qualcuno abbia scritto una così bella storia, effettivamente il loro rapporto da come si capisce non è quello che tutti avrebbero con il loro superiore. Questo incontro l'ho particolarmente apprezzato, l'intensità delle emozioni di Shiho era molto percepibile e mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultimo. Onestamente anche io ho creduto che volesse tirar fuori una pistola ed Invece era un semplice badge. Complimenti