Some kind of smile
di Ulissae

27/07/10, ore 18:45

la storia è stupenda.è bello immaginare che anche tra vanpiri ci si aiuti
bellissima

21/12/09, ore 18:29

Ma sai che è stupenda? Che dolce Aro che risponde "Non lo sò" alzando le spalle e guardando Caius negli occhi in quella maniera! Sembra un bambino!

14/11/09, ore 00:05

Originale e Bella!

29/09/09, ore 18:37

Beh,nelle recensioni cerco sempre di mantenere un tono semi-distaccato-da-secchiona, ma adesso proprio non ce la faccio.
Questa fanfic è BELLA. Semplicemente,assolutamente,meritatamente BELLA.
Non avevo mai pensato seriamente alla coppia Caius/Aro.Mi erano sempre sembrati troppo diversi,troppo rivali per poterlo essere.Ancora una volta hai dimostrato che non è così.
Tu fai miracoli,bella,dico sul serio.
Scrivine altre,mi raccomando,perche meritano di essere lette.
P.S.:dopo aver letto questa fanfic, Caius è diventato uno dei miei personaggi preferiti...e il merito è tutto tuo!!!!! I LOVE YOU!
(Recensione modificata il 21/11/2009 - 08:20 pm)

19/09/09, ore 19:58

Tralasciando gli "Oh" e i fangherleggiamenti vari, passo a commentare in modo semi-serio. u.ù Allora, è davvero una bella storia e dimostri, ancora una volta, la tua conoscenza di Twilight riuscendo a trovare un momento di contatto tra Aro e Caius e a renderlo IC (tanto di cappello! xD). L'unica pecca è che ci sono alcuni... disguidi lessicali e un paio di errori di battitura, ma nulla di madornale. E la fine, poi, la fine della storia, con quel sorriso è così potente e significativa. Della serie: a volte basta davvero un sorriso per dire tutto. u.ù
Complimenti Lalla.
Ps: allora non sono l'unica a cui piace la parola "fottutamente" la cosa mi riempie di gioia. *-*

16/09/09, ore 15:04

Bè ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire l'aggiornamento^^ Anche se ammetto che Shounen-ai/Yaoi non sono decisamente i generi che fanno per me xD "Uomo avvisato mezzo salvato" però. Tu hai adempiuto al tuo dovere, quindi mea culpa!
Devo confessare però che non mi risulta troppo difficile immaginarmi una cosa del genere: in fondo Aro con quella sua sottile e morbosa curiosità verso tutto scommetto che non disdegnerebbe queste nuove esperienze xD
Mentre Caius penso che incarni perfettamente quell'atteggiamento un po' arrogante e annoiato che lo renderebbe il più irrequieto fra i due^^ Almeno questa è l'immagine che la tua fanfiction mi ha suggerito.
Anche qui lo stile è impeccabile, solo un piccolo errore di battitura, ma niente di rilevante ovviamente:)
Alla prossima!!

16/09/09, ore 15:01

Io lo sapevo, lo sapevo che sarebbe stata stupenda. E mica avevo torto, questa storia è stupenda. Meravigliosa, davvero.
Non ho molte parole da scrivere, mi hai lasciata davvero senza parole. E' ... bellissima.
Oh, preparati, perché leggerò tutte le tue storie su questa coppia. Già li amo <3 E dovresti preoccuparti.
El.

16/09/09, ore 13:25

Beh. Che dire? Sei un genio!!! Anche se non adoro particolarmente Caius, anzi lo odio letteralmente e lo avrei lasciato morire martoriato dai lupacchiotti , mi è piaciuta tantissimo. *-*

15/09/09, ore 22:01

Ma che bella la famosa Caius/Aro...
Complimenti Lalla, ho letto anche altri tuoi lavori e migliori davvero di storia in storia! Bella la caratterizzazione di Caius, che non si fa troppe domande. Fantastica l'idea delle sensazioni dei vampiri quando gli staccano la testa. Il "fottutamente" piace tanto anche a me... ha un suono così, così... fottutamente bello XD Ah, le bimbominkia saranno scandalizzatissime, quindi preparati...
Aspetto la prossima storia volturosa, cara neo-consorte.
Fra
P.S.: La "notizia inutile" la metti a priori, e quando non ne hai una deliri e basta? XD

15/09/09, ore 21:20

Bella <3 lo sai che è bella, vero? <3 mi piaaaaaaace...complimenti! è bellissimissima <3 (sto diventando monotona). Voto finale: 7.5/8. ^^