Two of us
di Kia85

23/10/23, ore 12:27

Aziraphale non era indifferente, stava evidentemente soffrendo, combattuto tra il desiderio di farsi amare e quello del dovere (o obbligo forzato)... Anche se quella frase "VOI siete i malvagi" non riesco a concepirla, non è da lui, sarebbe giustificata SOLO e dico SOLO con la teoria della manipolazione di Metatron. Quindi auguro per Azi che non fosse lucido perché sarebbe imperdonabile 😡

Quel "I..." dopo il bacio però sembrava un bisogno disperato di dirgli che lo amava... 😭
Per il povero demone tutto ciò è solo un rifiuto crudele ed egoista... ha tutte le ragioni per crederlo 💔

20/10/23, ore 20:22

Tutti speriamo nel ritorno di Aziraphale... povero crowley quanto soffrirà nella terza stagione, Neil saprà torturarci ancora per bene con un demone (a mio parere) prima distrutto, poi pieno di rimorsi e rancore...
questa attesa per la conferma della S3 è davvero una tortura, solo le FF riescono a mantenermi lucida :O

19/10/23, ore 12:03

All’inizio speravo fosse appunto un concerto dei Queen ma ci stanno anche i Beatles! Bella idea

18/10/23, ore 15:19

Ho preso un colpo a leggerla sono sincera. Mi piace come scrivi perché sento i personaggi dentro e non è una cosa facile da fare. Il finale è stupendo, davvero complimenti, alla prossima!

16/10/23, ore 20:45

Per non essere convinta è bellissima, fatta molti bene. Ho sentito Crowley dentro e la descrizione che ne fai è davvero magnifica. Non vedo l'ora di leggere le altre alla prossima!

16/10/23, ore 15:12

"Perché uno stupido, distratto angelo aveva fatto cadere quel maledetto bicchiere."
Povero Crowley 😭💔
Dei due è quello più palesemente dipendente dalla relazione, Aziraphale era diventato lentamente il suo mondo e non nascondeva più che fosse così... l'abbandono di Aziraphale è stato violento e ne soffrirà tantissimo 🥺

15/10/23, ore 13:51

Ciao! Mi dispiace che tu non sia soddisfatta perché è veramente carina!
Corta e leggera ma me li rappresento perfettamente nella mente in questa scena adorabile in cucina (e poi più ammiccante ahah), quindi brava! 🤗

14/10/23, ore 23:45

Adoro tutte queste storie, anche quelle che mostrano realtà alternative con sempre il fulcro dell'amore tra Crowley e Aziraphale 💖
Questa del grembiule è dolcissima 🥰

Aggiorna presto!!

12/10/23, ore 19:15

Molto carina questa, mi è piaciuta un sacco. Ti rifai alla teoria secondo cui Mr Brown è convinto che Crowley sia un fidanzato a pagamento di Azi e ci sta benissimo.
E Jim... è QUEL Jim? Jim/Gabriel vero? Davvero una bella trovata complimenti:) alla prossima!

10/10/23, ore 23:05

Crowley top è una delle mie headcanon, quindi già questo mi piace. E' scritta bene, si legge molto bene e scivola via come un buon bicchiere di vino. Penso sia il tuo racconto migliore in assoluto finora.

10/10/23, ore 16:43

Ciao ☺️☺️finora non ho commentato mi sono limitata a leggere ma questa la devo commentare perché adoro i nostri piccioncini in versione hot hot,hai capito cosa fanno i nostri ineffabili nella libreria??*sguardo di chi sa lunga*😆scrivi ancora a rating rosso per favore 🙏❤️❤️

10/10/23, ore 14:15

La frase di Aziraphale sull'utilizzo condiviso della libreria, unito alla mimica facciale straordinaria di Michael Sheen (sia benedetto quest'uomo e i suoi occhi che PARLANO COSÌ BENE🙇), ha fatto fantasticare a tutto il fandom che l'utilizzo sia stato anche per QUELLO 😂
Immaginarli mentre si amano contro lo scaffale... 🤤😱 mi piace questo aggiornamento di rating 😏🔥

Attendo il seguito 🥰

09/10/23, ore 23:48

Questa mi è piaciuta in modo particolare. Leggera, tranquilla, dolce. Anche le altre sono stupende ma con questa ti sei superata. Alla prossima!

09/10/23, ore 10:48

Sogno una riconciliazione così.
Aziraphale pieno di sensi di colpa, insicuro, disperato all'idea di averlo perso davvero, disposto a prostrarsi ai suoi piedi (dopo 1000 danze delle scuse) per ottenere il suo perdono... mentre Crowley semplicemente non aspettava altro che riaverlo, perché lo ha atteso ogni giorno dietro lacrime e forse un po' di rancore che non ammetterà mai. 🥹🥹🥹😭😭 così belli e innamorati 😭😭😭

Attendo molto il rating rosso 😏
Aggiorna presto 🥰

08/10/23, ore 19:27

Questo capitolo ha fatto male. Chissà se Aziraphale era presente quando Crowley è caduto, chissà se ha provato ad apporsi e a salvarlo 😭
Sapendo dalla S2 che si sono conosciuti da prima dell Eden sarebbe bellissimo pensare come abbiano passato il tempo insieme, magari innamorandosi e non ricordando più niente dopo la guerra dei caduti? 😱 chissà...

Ho letto tutte le storie in silenzio ma devo farti i miei complimenti, scritte molto bene e piene di gioie e dolori ♥️