Recensioni per
Il falso benefattore
di Marlena_Libby

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/10/23, ore 21:15

Mi Ŕ piaciuta questa avventura fuori dal tribunale! Sir Blendings non era una brava persona, questo Ŕ certo, ma ci˛ non Ŕ una scusante per averlo ucciso!
╚ stato molto carino Kyle a regalarle la spoletta e anche se Lucy non lo darÓ mai a vedere ha apprezzato davvero tanto il gesto!

Recensore Master
08/10/23, ore 10:30

Ciao. Ecco che torna Lucy per partecipare a un evento mondano. Proprio quando stava per esserci un contatto con Kyle succede qualcosa di terribile. Lucy non puˇ mai stare tranquilla. Mi Ú piaciuto leggere di come Kyle l'abbia aiutata. Il colpevole non Ú stato molto intelligente e scappare davanti a tutti. Spero che prima o poi Lucy cederÓ nei confronti di Kyle, le premesse sembrano esserci. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 08/10/2023 - 10:32 am)

Recensore Master
04/10/23, ore 21:49

So che partire a leggere dall'ultima storia di una saga è una scelta cursed, ma io e il buon senso non andiamo d'accordo.
Ehilà, qui _Alcor che passa. Devo essere sincera, vedere continuamente spuntare il nome Lucy Lawyers nella sezione giallo mi aveva incuriosito, ma come al solito mi ero detta "le recupererò poi". WELL, ho aperto questa storia aspettandomi una shot breve - che è quello che ho effettivamente ricevuto - con il bonus di essere un'altra avventura dell'avvocatessa soon-to-be-signora-in-giallo.
Se il crimine fiocca così frequentemente intorno a lei, inizierò ad aspettarmi eventi e coincidenze livello Detective Conan.
Meme a parte, il caso è breve ma intenso. La risoluzione ha un po' lo stesso sapore di leggersi un ace attorney, cosa che non disdegno per niente, anzi. Devo essere sincera, i character moment tra la protagonista e Kyle sono quelli che mi hanno davvero toccata. Il finale ha un po' commosso anche me.
Ottimo lavoro!
_Alcor

Recensore Veterano
04/10/23, ore 15:28

Una simpatica variante delle avventure in tribunale di Lucy Lawyer.
Molto belli i momenti di lei insieme a Kyle.

Recensore Veterano
04/10/23, ore 14:03

Bella storia.
Come al solito Lucy Ŕ riuscita a scoprire la veritÓ dimostrando di essere in gamba anche lontano dal suo solito ambiente di lavoro.
La scene con Kyle erano molto belle, ben fatto.